www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ps3 fat 80GB CFW si spegne durante gioco.

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    3

    Ps3 fat 80GB CFW si spegne durante gioco.

    Salve a tutti,il problema come da titolo è che durante il gioco sia da disco che da HDD interno ed esterno la ps3 va in protezione dopo 5-10-15 min e si spegne senza alcun messaggio di surriscaldamento:rimane la luce rossa lampeggiante e quando la riavvio devo ripristinare il sistema come se avessi staccato la spina.
    Ho cambiato la pasta termica mx-5 Arctic(ma non sotto la cpu-gpu), ma la cosa interessante è che solo se metto le ventole in manuale con webman o qualsiasi altra app mi fa questo scherzo.
    Pensavo all'alimentatore che potrebbe richiedere piu' corrente...in rete ho letto qualcosa circa il girare dei trigger dell'alimentatore(danno + potenza?),ma il video era fatto su una slim,non so se il mio alimentatore(quello nero per intenderci) ha i trimmer.
    Qualcuno ha qualche idea,grazie

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    ... magari è il gioco "rippato" male?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    3
    Purtroppo lo fa su qualsiasi gioco,ho aperto alimentatore e non ha i trigger/potenziatori.
    In rete ho letto che potrebbe essere un problema di software con i nuovi aggiornamenti Sony soprattutto sulle fat vecchie come la mia.
    Prima di comprare un nuovo alimentatore o provare a cambiare i nectokin voglio provare a tornare alla 3.55 originale e vedere che succede.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    3
    Alla fine ho anche cambiato alimentatore e mi vado sempre piu' convincendo che siano i Nec-tokin,i condensatori che ormai hanno perso la loro capacità elettrica e quindi la portano a spegnere.
    Ho visto qualche video su youtube per la sostituzione, non dovrebbe essere neanche troppo complesso da fare,sto valutando.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=