www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Remarry PS3 CECH 2004A

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Remarry PS3 CECH 2004A

    Salve a tutti mi hanno portato una ps3 CECH 2004A che ha la logica del lettore guasta..Sono riuscito a modificarla e a portarla al CFW Ferrox 3.55 nobd con il quale ho attivato le qa flag e installato regolarmente multiman..Volevo ripristinare il lettore blu ray ma non riesco a entrare in FSM .Quando eseguo il FactoryServiceMode pkg, parte l'applicazione, si sentono 3 bip e la console si blocca, rimane sul verde e non si spegne piu..Premetto che la logica e la meccanica del lettore non la ho potuta testare su un altra play ma deduco che almeno la logica deve essere sana altrimenti non sarei riuscito ad effettuare il dongrade..Sono nel dubbio sul gruppo ottico che funzioni ma ho notato che inserendo un disco la play se ne accorge e mi appare la dicitura disco dati inserito, ma chiaramente non lo legge essendo la scheda di un altra play. Secondo voi perchè non mi parte il pkg
    Factory Service Mode versione 2??
    Grazie a tutti..

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    39
    il problema è che senza la logic board accoppiata di fabbrica non riesci a lanciare le applicazioni,tuttavia se avessi un teensy 2.0++ potresti programmarlo come una chiavetta per entrare in fsm tramite un hex per poi fare il remarry della nuova logic board

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    4
    Ma se la scheda era accoppiata non avevo bisogno di remarry; il problema che le applicazioni funzionano tutte anche multiman è solo l'applicazione factory service mode che non parte, fa schermo nero e tre bip e rimane tutto bloccato, mi da ikdea che ci sia problema hardware nel lettore..

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Perché utilizzi due account?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Debugbrain likes this.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Perché utilizzi due account?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Perché non funzionava e ne ho dovuto fare un altro non mi prendeva la password..

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Citazione Originariamente Scritto da idone.f Visualizza Messaggio
    Ma se la scheda era accoppiata non avevo bisogno di remarry; il problema che le applicazioni funzionano tutte anche multiman è solo l'applicazione factory service mode che non parte, fa schermo nero e tre bip e rimane tutto bloccato, mi da ikdea che ci sia problema hardware nel lettore..

    Io fossi in te proverei ad installare un'altro cfw 3.55 no check pulito (senza installare altro) e lanciare da li il pkg per la fsm, una volta fatto il remarry potrai poi reinstallarci ciò che ti pare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=