Ciao debosciati, stammerda č in bootloop da aggiornamento per il problema in oggetto. Che esperienze avete nella esecuzione downgrade applicando un cfw no bt partendo da un dump in queste condizioni?
Visualizzazione Stampabile
Ciao debosciati, stammerda č in bootloop da aggiornamento per il problema in oggetto. Che esperienze avete nella esecuzione downgrade applicando un cfw no bt partendo da un dump in queste condizioni?
Downgradandola e poi inserendoci un cfw nobt, va ... L unico neo é che ci dovranno giocare con i padre attaccati alla USB e la WiFi fuori gioco.
aggiungo che se usi un gamepad wifi di concorrenza tipo gayshop puoi usare il pad senza fili in quanto usa il bt separato da quello della ps3.
Grazie ragazzacci, l'utilizzo del pad filare era ovviamente scontato. Il mio unico dubbio era sul patching di un dump preso da un aggiornamento interrotto a metā. Reballare il modulo diventa per il cliente antieconomico. Il Rebug 4.81.2 integra il no bt?
Non ufficialmente, rebug non rilascia versioni personalizzate o specifiche del CFW, perķ con MFW Builder + il file pup rebug, selezioni solo la patch noBT e ricostruisce il cfw.
Auz! Adavidaje!
Io credo ci sia un fix per il bluetooth, un ponticello da fare sul bottom della scheda madre; lo cerco e te lo giro volentieri
questa non la sapevo, sono curioso push
Risolto con CFW Rebug 4.8.1.2 patchato per il no BT.
![]()
ragazzi, ho un problema con l'aggiornamento della ps3 totalmente originale.
CECH-3004A
l'ho accesa dopo dopo 3 mesi di inutilizzo e i controller fungevano soltanto via cavo.
dicono che sia il problema della scheda wifi/bt
ho provato ad aggiornare il firmware e il problema č proprio li.
l'aggiornamento tramite usb si blocca al 48per cento con errore 8002f1f9
non entra in recovery.... ad ogni accensione parte in automatico l'aggiornamento.
help me, please.
buona anno a tutti
Stessa cosa qui, anche perchč la console non č modificabile
Ergo, o ripari il guasto hardware o rimani in update loop forever.