Visualizzazione Stampabile
-
CECH2504a non si accende
Ho una ps3 slim modello cech2504a che non si accende, collegando l'alimentazione si nota il solito led rosso, premendo il pulsante si sente il solito bip e si nota il led verde subito dopo si sente un rumore simile a un "TOC" in quell'istante il led verde si spegne e dopo due secondi i led di colore bianco che illuminano la power eject board si spengono. Ripremendo il pulsante di accensione il led torna ad essere rosso. Rimuovendo l'hdd non si sente più il solito TOC nel momento in cui si spegne. Ho trovato una discussione simile in questa sezione ma nessuno manifestava il cosiddetto rumore durante lo spegnimento automatico della console. Non va in recovery mode in quanto si spegne prima, il test della ventola funziona perfettamente.
-
Hai letto un po in giro cosa può essere ? I forum sono pieni di domande del genere, tutte uguali, la risposta è sempre la stessa.
-
Il rumore è proprio l'hard disk. Per questo quando lo togli non lo fa
from Galaxy NOTE 2
-
Aperta la console, non ho notato nulla di strano niente bruciature, la solita pasta che non copre manco mezza cpu e rsx e un po di polvere ma niente di che. Cosa posso fare? Che dite faccio un dump e lo verifico? Può essere causato dal IC che regola lo standby?
-
Non hai informazioni sulla console?
Si è guastata da un momento all'altro o ci stavano tentando una modifica?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
X-ray
Non hai informazioni sulla console?
Si è guastata da un momento all'altro o ci stavano tentando una modifica?
Penso da un momento all'altro, il sigillo di garanzia era intatto, la console conservata molto bene come se fosse stata tirata fuori dalla scatola da poco.
-
ciao, hai per caso risolto?
-
stesso problema su stessa serie era causato dai grossi condensatori sul primario del trasformatore. Sostituiti è rinata, dunque devi provare prima di tutto l'alimentatore
-
io ho provato diversi alimentatori funzionanti, ma il guasto nel mio caso è sulla mobo...