Ciao amici del forum. La mia slim ha un condensatore ceramico spaccato. Qualcuno ha il service manual? La ps3 e una cech-2504A Ho visto in rete ma si trova solo della fat.
Visualizzazione Stampabile
Ciao amici del forum. La mia slim ha un condensatore ceramico spaccato. Qualcuno ha il service manual? La ps3 e una cech-2504A Ho visto in rete ma si trova solo della fat.
appunto si trova solo fat primi modelli
Caspiterina.. Grazie dell'attenzione Criscros. E una tragedia. Se qualche componente tipo condensatori smd si rompono senza manuale ci vuole un'altra scheda uguale per recuperare la console. Ma quelli della fat da dove vengono fuori? Se non sbaglio furono presi dai server sony un po' di anni fa. O sbaglio?
tutti leak, botte di culo mettila cosi....
Ah ah ah.. XD Io addirittura ho anche il service manual della psp 3004 pensa un po'.. Vabè ci arrangiamo con un altra scheda. Dispiace avere una motherboard ferma per un ceramico.
ti conviene chiedere se qualcuno del forum abbia la tua stessa scheda, così può misurartelo (il condensatore ovviamente)
Che io sappia per la 3000 non c'è niente in giro, sicuro sia per la 3000?
Quando hanno fatto il leak han preso la 2 per ps3 1 per il lettore e 1 per psp (2000) se non mi sbaglio
Ah grazie Armand. Avevo pensato anche io mediante un multimetro con capacimetro.
Ok amici. Il problema e stato risolto. Ho sostituito il condensatore prendendolo da altra scheda stesso modello. A mio parere anche se non ho manuale credo che quella serie siano uguali tra loro. Vedendo gli elettrolitici quasi tutti sono simili come voltaggio e dimensione. In tutti i modi ho risolto. Grazie a tutti.
Molto bene, bravo. Chiudo e metto un bel RISOLTO. ;)