Visualizzazione Stampabile
-
Stress Test PS3?
ciao ragazzi, oggi ho un bel quesito. mio cugino mi ha chiesto un consiglio. mi ha infatti portato una ps3 slim che ultimamente si è freezata almeno un paio di volte mentre il tipo giocava a fifa 14 (caricato dall'hard disk interno).
secondo voi può capitare? c'è un modo per fare uno stress test? oppure per capitare che non dipende dal gioco ma dal gioco o dall'hard disk interno?
voi che fareste?
-
se lo fa solo con quel gioco potrebbe essere, ma temo possa essere più la ps3 che stia cominciando la fase di abbandono
-
ok ma come fare a capirlo? a me ogni tanto mi capitava con la mia ps3 con assassin's creed 1 per esempio. però, per fortuna (facendo corna e toccando terra), ancora sta lì che ci gioco.
-
Non ti so dire se ci sia un test preciso, ma cercherei di non "stressarla" troppo
-
Io non credo che sia la ps3 ma proprio FIFA e più precisamente le patch
-
un amico aveva lo stesso problema (e dopo il freeze doveva aspettare qualche minuto prima di riaccendere la console) (questa attesa è bypassabile staccando e riattaccando il cavo di alimentazione)
ha risolto con uno stabilizzatore (il suo impianto elettrico fa parecchio cacare)
-
Io proverei a :
Ricostruzione data base
E cambio hdd .
Secondo me come dice crisi e' molto probabile che sia anche il gioco e le sue patch.
Altri giochi danno lo stesso problema?
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 utilizzando Tapatalk
-
Scommetto che se disinstalla le patch funziona senza freeze
-
Se è moddata fai un controllo delle temperature con multiman quando freezza per vedere se è surriscaldamento,altrimenti prima di cambiare hdd prova il gioco da esterno