Sostituzione PCB/intero lettore ps3 dopo downgrade, possibile???
Salve ragazzi, ho una ps3 con scheda logica rotta (non si avviavano più le demo e non leggeva più nulla) e poi per finire è stato fatto un aggiornamento di sistema che ha piantato il tutto (ora praticamente si avvia sempre da recovery), ora vorrei fare il downgrade a 3.55 e cambiare lettore o pcb, secondo voi è una cosa fattibile? O meglio se faccio il downgrade a 3.55 mi funziona almeno? Ho letto la procedura di remarry ma a quando pare deve essere fatta a firmware 3.55 avviato e funzionante. Per caso qualche nuovo firmware tipo quello di rogero ha già questa patch in modo da levarmi dai casini?
Grazie a tutti :D
Si puoi mettere qualsiasi logica purché funzionante poi fai downgrade e poi remarry
Se vuoi puoi anche mettere la logica funzionante e aggiornare all'ultimo FW, così ne esci dalla recovery
Secondo te perché si fa il downgrade????
Rogero non lo puoi di certo mettere su dai, lascia stare Rogero che non c'entra niente, intendevo per uscire dalla recovery se vuoi puoi mettere la logica ed aggiornare all'ultimo FW ma quello ufficiale, se vuoi far funzionare tutto fai il downgrade e poi remarry e ovvio che lo fai con un CFW 3.55