yes, altrimenti non potresti mettere uno quando l' altro è gia inserito.psgrade a sx e usb con cfw a dx, comunque è tutto scritto nel tutorial
Visualizzazione Stampabile
yes, altrimenti non potresti mettere uno quando l' altro è gia inserito.psgrade a sx e usb con cfw a dx, comunque è tutto scritto nel tutorial
Scusa ma sono proprio fuso lo so; ma io il tutorial non sono ancora riuscito a trovarlo!!!cioè ammeno che tu non parli del link che avevo postato io sopra...
Inviato dal mio Moto G
Questo mi pare possa andare
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-installazione-cfw-sulle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html[/url]
Comunque si può fare con la sola porta 000 (la classica più vicina al blu ray). Non serve inserire la penna prima di togliere la psgrade, anche perché la console sta in standby. ;)
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Niente...accendo con la psgrade nella porta di sinistra; facendo power e subito dopo eject..
La chiavetta si accende e la console dopo poco si spegne..
Metto la chiavetta con i file appositi..tolgo la psgrade..
Ma appena riaccendo la console; va led verde e subito dopo rosso lampeggiante e si spegne..
Ho rimesso il dump originale e la console si avvia ma è in FSM con la classica scritta rossa..
Cosa devo fare??
Inviato dal mio Moto G
A volte anche alcune pendrive non sono "digerite"
Allora il led rosso lampeggiante era per via dell Hdd danneggiato..ora ho sostiutito l Hdd..
Ma quando inserisco la chiavetta USB..il led verde lampeggia e rimane a schermo nero...
Inviato dal mio Moto G
File log ti dice tutto...
questo è il file di log...
ma non riesco a capire quale sia l'errore..
[url]https://www.dropbox.com/s/cr36rp9n55f572e/UPDATER_LOG.TXT[/url]
È un problema hw probabilmente il lettore non collegato bene o qualcos'altro collegato male (gli sarà caduta)
Error with installing Firmware update. (BD)Drive not found or disconnected. // or CoreOS region failure when in log "Update Core OS Package done(0x8002f14e)" or Revoke region failure when in log "Update Package Revoke list done(0x8002f14e)"
Allora ho provato a rimetterla originale e il lettore funziona e anche la console va senza problemi..googlando un po ho visto che è un errore già conosciuto..ora sto riprovando con l autopatcher e l Hdd funzionante..vediamo se magari prima non funzionava per via dell hdd..
Inviato dal mio Moto G
Alla fine purtroppo non sono riuscito a risolvere! Potete chiudere!
Inviato dal mio Moto G