Visualizzazione Stampabile
-
cmq ho sempre lo stesso problema ... non posso mettere OFW 3.55 senza abilitare il QA_Flag ... è un cane che si morde la coda!!!!
-
se procedo con ofw 3.55 senza qa_flag attivato, brikko, giusto?
-
Funziona con Cfw di rogero 3.55, è da li che devi entrare in FSM e fare il eemarry
Inviato in un momento di panico... Tapa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nrg17
ciao carloss, perdonami l'inesatezza, hai ragione devo entrare in FSM. Ho effettuato il downgrade e ho messo come consigliato precedentemente da criscros ROGERO RSOD, ma con chiavetta non entra in FSM.... ho provato diverse volte.
Devo mettere OFW 3.55?
Per entrare in FSM non ci vuole la chiavetta col firmware, ma la jailbreak, forse ti confondi
-
Citazione:
Mauroz
Per entrare in FSM non ci vuole la chiavetta col firmware, ma la jailbreak, forse ti confondi
Infatti uso la psbreak 1.2, testata su diverse ofw 3.55, quella blu ... e funziona, ma forse mi sono arruginito io...
Tolgo corrente, metto corrente, premo power e subito eject, giusto? Ho provato su entrambe le porte e non si spegne come dovrebbe ...
-
Citazione:
nrg17
Infatti uso la psbreak 1.2, testata su diverse ofw 3.55, quella blu ... e funziona, ma forse mi sono arruginito io...
Tolgo corrente, metto corrente, premo power e subito eject, giusto? Ho provato su entrambe le porte e non si spegne come dovrebbe ...
Ci vuole il dump patchato nella nor perchè entri in fsm
-
Citazione:
Mauroz
Ci vuole il dump patchato nella nor perchè entri in fsm
... ma per fare il downgrade è stato patchato ... e poi messo rogero downgrade ...
-
premesso che tu abbia programmato a dovere la pennetta jb fai cosi'
- da cfw 3.55
-accendi la consol senza fare null'altro, appena sei in xbm stacca il cavo d'alimentazione da dietro
- con il cavo staccato , collega la pennetta jb
-ricollega il cavo d'alimentazione
- adesso tasto power e subito in sequenza ejest (espulsione lettore)
-
Citazione:
Tommino81
premesso che tu abbia programmato a dovere la pennetta jb fai cosi'
- da cfw 3.55
-accendi la consol senza fare null'altro, appena sei in xbm stacca il cavo d'alimentazione da dietro
- con il cavo staccato , collega la pennetta jb
-ricollega il cavo d'alimentazione
- adesso tasto power e subito in sequenza ejest (espulsione lettore)
la pennetta l'ho programmata ai tempi e andava, cmq ho provato, lampeggia, poi aumenta il lampeggio, e alla fine parte sempre la xmb .... nun va ... nun ne vuole sapere ...
-
-
... riprogrammato il dongle ... ed è andato in FSM ... sapete ... sono nato a rinco, ridente cittadina d'italia ... :)
Effettuato il remarry con successo! Grazie a tutti e buon anno :D
-
cazz....ne ero certo!!!!!!!!
-
RISOLTO, si può chiudere, grazie a tutti per la collaborazione :)