Visualizzazione Stampabile
-
cambio hdd ps3 slim
le ho provate tutte
situazione attuale hdd originale con 3.55 originale.
metto nuovo hdd inizia la procedura di reinstallazione firmware e messaggio: dati pertinenti non trovati inserire supporto che firmware 3.55 o superiore
questo da qualsiasi CFW. o provato da 4.30 - 4.46 - 4.50, poi downgrade a OFW3.55
l'HDD in questione è un Samsung HM500JJ (500GB).
qualche idea?
ho letto anche una discussione il merito sul forum ma non ho trovato soluzione
compro nuovo hdd?
-
Io qualche cambio hard disk mi ricordo di averlo fatto dal OFW 3.55, oltre non lo puoi fare.Mentre per il CFW puoi fare il cambio dal 4.30 o 4.40.
-
Lo puoi fare sempre.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk
-
Ma potrebbe essere un problema di compatibiltà dell hdd o basta che sia un sata 2,5 basso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
Lo puoi fare sempre.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk
I primi cfw ricordo che non lo permettevano e dovevi fare downgrade ofw 3.55, mi pare sia stata introdotta questa features dal cfw 4.30 v 2.05, comunque non sarebbe il suo caso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
madmicio
Ma potrebbe essere un problema di compatibiltà dell hdd o basta che sia un sata 2,5 basso?
Non sono sicuro al 100%, ma secondo me non è problema di compatibilità dell' hard disk, io ho 1 TB hitachi messo da OFW 3.55.
-
Tra l'altro l'hdd prima era formattato in ext3, poi ho provato in fat32 poi in ntfs, poi ho provato anche a togliere la partizione.... Sempre stesso risultato.
Comprerei pure un nuovo hdd ma se poi il risultato è lo stesso.....
-
Ma dal tuo primo post mi sa che non hai messo il fw corretto su chiavetta che vuole solo in fat 32 duentro a PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP
-
No no vi assicuro correttissimo.... Nell'ultima prova ma come nelle precedenti sulla chiavetta c'era lo stesso firmware che pochi minuti prima avevo con successo installato sull'hdd originale
-
Prova ad fare un unica partizione nell hd e a formattarlo da gestione computer
-
Fatto, sia fat32 che ntfs
-
Mi dite qualche hdd da 500 che avete testato?
-
ragazzi,
era l'HDD non compatibile...
acquistato un hitachi da 1TB ed è andato subito alla prima installazione
-
Il cambio HD é previsto da Sony,infatti é fuori area sigillo di garanzia....se notate.
inviato dal mio...fermacarte