Hai errori nel hash dei revokations, i rvk vengono patchati, se per il resto è tutto nella norma, e intendo TUTTO, allora puoi proseguire.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4
Visualizzazione Stampabile
Hai errori nel hash dei revokations, i rvk vengono patchati, se per il resto è tutto nella norma, e intendo TUTTO, allora puoi proseguire.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4
sisi tutto identico alle tue immagini controllato due volte solo quell'offset cambia ,dici che nn fa nulla , allora vado ?
ah dimenticavo una cosa , nel tutorial nella parte finale dice di verificare alcune stringhe , con le immagini mi trovo su tutte le stringhe, il mio dubbio sono quei caratteri tutti strani , devono essere pure quelli identici ? tipo le parole me_iso_for_ps2emu.self ecc. me le ritrovo identici come dice il tutorial ecco il mio poi iniziano dei caratteri tipo tÈ......i:
Allegato 13003
se confermate questo dubbio flasho :D
Dump controllato e direi che è valido. Secondo me puoi procedere. Usa il comando WRITEWORD per scrivere, ci mette un po' di più ma è più stabile come scrittura.
E per sicurezza dopo ridumpa e controlla se sia uguale al file scritto
evvaiiiiii :D grazie mille ragazzi , scusate se so sembrato un pò scorbutico XD ora vediam
buona scrittura!
Allegato 13069
ok ho scritto e la ps3 va qunado l'accendo mi dice di premere start+select ecc , la pendrive con le cartelle sta nell'usb vicino al lettore e rimane su verifica in corso .... sta da 20 minuti cosiì ò.ò
Come hai patchato il file???
Direi the end is far!!!!@
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il dump ? con PS3 Nor and Nand Auto Patcher 0.04
eppure sto provando a mettere l'ultima di rogero 4.46 1.01 uffff
Scarica l'ultima versione
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Prova un altra chiavetta usb.....
E ripatcha il dump con l ultima versione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Stai facendo i minestroni... Dai fai come ti hanno detto, patcha con Rogero Tool 4.46a (o col tool di Swizzy e Rogero), poi usa il Rogero 4.46 1.01 che quello va bene... E al limite cambia pennetta come ti ha detto lorenzo. Forza, 5 pagine per un downgrade... :(
Per fortuna la saga continua
inviato dal mio...fermacarte
eh xDDD vi allego pure il successo della pach ocn il nuovo programma speriam XDD
[URL="http://img707.imageshack.us/img707/3179/jhdv.jpg"]http://img707.imageshack.us/img707/3179/jhdv.jpg[/URL]
e che cavolo tutte a me capitano ho rifatto il flash con il nuovo programma ho fatto il dump sia del vecchio per vedere se corrispondeva al vecchio file pachato ed era ok , o caricato il nuovo file pachato e pure qua ho rifatto il dump tutto ok , ma nnt rimane sempre bloccato su verifica in corso , ho provato due pendrive formattate entrambe in fat 32 , ho creari ka cartella PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP ho pure riscaricato il rogero ufff
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/42/pn10.jpg/]http://imageshack.us/a/img42/456/pn10.th.jpg[/URL]
La console la accendi normalmente? Hai provato da Recovery Mode?
si pure in recovery mode ma nnt , l'unica cosa e che non ho montato ancora il lettore , puo' significare ?
edit ho inserito pure l'immagine sopra con il percorso delle cartelle
Il lettore non c'entra nulla.
A me è capitato l'altra volta, solo che io ero già a OFW 4.46, quindi mi bootava in XMB per fortuna, e poi ho installato il CFW di Rogero proprio da XMB. Tu però parti da 4.41, quindi non saprei come sbloccare sta situazione, se non facendo un downgrade classico a 3.55...
Il pad è originale o compatibile ? Ti chiedo perchè con il mio pad compatibile non mi fa installare se non lo stacco.
Prova a mettere il lettore
tutto originale , quindi dici di scaricarmi il 3.55 originale e poi aggiornare da sistema ? si trova ancora ?? ò.ò
di solito quanto ci mette a fare la verifica ?
Allora, durante l'installazione del CFW di Rogero, il lettore non serve, di questo ne sono certo.
Un uccellino (di nome Razor) mi ha suggerito di dirti di mettere il lettore, in modo che il Syscon faccia i controlli sui vari hardware.
Vediamo se così ti parte l'update...
sisi ho letto gia ero all'opera , e andatoooo :D ora non so se era il lettore o il nuovo file che ho messo xDDDfinalmenteee
VI COMUNICO CHE SONO SU ROGER 4.46 :D
grazie mille a tutti ^^
pago da bere a tutti daii :D
Aveva ragione Razor. Va montato il lettore, ma non tanto per il completamento dell'installazione del CFW, ma più per i dovuti check al boot.
Questo è il mio iban XXXXXXXXXXXXXXXXX :)
beh, meno male che dopo sto parto qualcosa di buono nè uscito và......
Facciamo il trenino tutti insieme? Maracaiboooo..........
Cazzate, chiudo il thread e metto RISOLTO vah... :D