Ps3 fat 40gb schermo nero
Come da titolo,lascio la console senza usarla per circa 2 settimane. Tra vari temporali e interruzioni di corrente elettrica,mi decido di rigiocarci,quando mi accorgo che non solo non esce sul tv lcd nessuna immagine,ma non si sente nemmeno nessun sonoro.Premetto che la luce verde si accende,se voglio mandarla in factory funziona,ma anche in quest'ultimo caso non si vede nessun immagine e non posso terminare la procedura per ripristinare i valori di default.Ho fatto anche delle verifiche con altre tv,collegandola con il cavo hdmi,ma niente, non ne vuole sapere.Mi ricordo che sono riuscito ad aggiornare al 4.46 rogero e tutto funzionava,poi :sleeping:Qualcuno mi puo' aiutare a capire che cosa e' successo?Grazie anticipatamente....
Ps3 fat 40gb schermo nero
Gpu ? Sara' passata a miglior vita?
Fai questa prova anche se non penso cambi nulla!
Prova a vedere se il menu' recovery ti appare
E se anche senza hdd, non appare il menu' sara'la' la gpu!
A me ne hanno portata una tempo fa' che a video non appariva nulla nemmeno in recovery menu' appariva, cosa strana se la tenevo accesa 10/15 minuti e riavviavo allora riuscivo a visualizzare a video , inutile dire che dopo pochissimo a schermo avevo delle striscie verticali tipiche di quando sta morendo una gpu
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2