[url=http://www.gamesoul.it/2013/06/11/playstation-4-finalmente-senza-veli-prime-immagini/]PlayStation 4 finalmente senza veli: prime immagini! |GameSoul.it[/url]
madonna santa....
Visualizzazione Stampabile
[url=http://www.gamesoul.it/2013/06/11/playstation-4-finalmente-senza-veli-prime-immagini/]PlayStation 4 finalmente senza veli: prime immagini! |GameSoul.it[/url]
madonna santa....
Che dire... esclusive devastanti, apertura al cloud gaming, pieno supporto ai giochi usati, nessuna connessione necessaria, prezzo inferiore... salutate microsoft perchè l'era xbox è ufficialmente terminata... Sony sempre un passo avanti ;)
si decisamente sbalorditiva veramente e finita l'era xbox
Questa nel design spacca!
Spacca le p***e,come hanno potuto fare cacate di console esteticamente parlando?hanno chiamato lo spago per disegnarle?
Raz, se chiamavano Spagoz la One faceva pure il cappucccino ottimizzato dal boot...
C'hai ragione ,ed uscivano con sicurezza nand 85€ già incluso xD
comunque bella e poi a sodisfatto tutto quello che i giocatori chiedevano no Always-on si giochi del usato e puoi giocare anche offline senza problemi wiwa SONY PS4
non può esserci così tanta differenza nelle politiche adottate dalle due console, vedrete che se le ps4 adotteranno politiche liberali per quanto riguarda l'usato e il gaming offline Microsoft dovrà per forza di cose rivedere parecchie cose
Aspettate a dichiarare finita l'era M$.......
sinceramente esteticamente parlando mi sa che stanno entrambe sulla stessa barca
se cambiano pusher la xbox one sarà buona ... ma sono curioso di vedere la console con tegra 4 e android. anche in quel caso le cose vanno avanti.
m$ è troppo grossa per cadere.....concordo col pusher.
Ps4 Region Free.........
Esteticamente parlando non ci sono paragoni la Ps4 è migliore sotto ogni punto di vista, basti pensare che durante la conferenza E3 per presentarla l'hanno tenuta in mano.. prova a tenere l' Xbox one e poi vediamo...
Nuovo slogan M$
"Xbox one e ti togli l'onere della palestra" :D
ma perche' queste forme strambe???? :( parlo di entrambe le console. a questo punto perche' nn farle a forma di piramide?
Adoro il design di entrambe, soprattutto gli spigoli vivi della PS4, sono accattivanti. I rotondeggiamenti non mi sono mai piaciuti, mi piace affilata e aggressiva.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2