Ciao a tutti, come ogni anno oggi stavo cambiando la pasta termica alla console, ma al momento di andarla a riaccendere non accade nulla, non si illumina neanche il led. Cosa potrebbe essere? Ho provato l'alimentatore su altra console e va... Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, come ogni anno oggi stavo cambiando la pasta termica alla console, ma al momento di andarla a riaccendere non accade nulla, non si illumina neanche il led. Cosa potrebbe essere? Ho provato l'alimentatore su altra console e va... Grazie
Quale led non si illumina?Comuqnue potrebbe essere che non hai collegato bene qualcosa oppure che ti abbia abbandonato(il che non č difficile per una 60 gb)
il led rosso dello stand by, provando a premerlo non succede nulla...
Cosa potrei non aver collegato bene? Pure attaccando solo l'alimentatore deve accendersi... Potrebbe essere che ho provato il mio ali su una 40gb e ora non va pių? Se lo metto sulla 40 di accende, se lo rimetto sulla mia da 60 non succede nulla e senti dei fischietti provenire dal l'alimentatore...
Sicuro che non hai fatto corti nella motherboard?
Non saprei proprio con cosa avrei potuto farli... Qualche fusibile particolare da controllare?
Comunque avevo risolto, il flat dei tasti di accensione, cattivo... :nevreness:
Ok, chiudo e taggo
...dal mio padellone 2