Visualizzazione Stampabile
-
Ps3 Made in japan?
O scoperto che la mia 2 ps3 60gb c'è scritto dietro Made in japan ma o una ps3 japponese cech00 ntscj 60gb per confermare. Uso o ma c'è scritto dietro roba in japponese e Made in Cina MTK ma su quella europea e una cech04 pal uso x per confermare ma perché c'è scritto Made in japan ?
-
R: Ps3 Made in japan?
Non ho capito qual è la domanda..
00 sono le giapponesi sì, con target ID 0x83.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Ma o una ps3 europea con su scritto MAde in japan ma è pal ma sulla jap cech00 c'è scritto Made in Cina MTK
-
Se provi a scrivere in una lingua comprensibile sarebbe meglio, perchè non capisco minimamente ciò che dici.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Allora ps3 europea Made in japan ps3 japponese Made in Cina MTK ma perché quella japponese e nata in Cina e quella italiana in jappone?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr1996ernest
Allora ps3 europea Made in japan ps3 japponese Made in Cina MTK ma perché quella japponese e nata in Cina e quella italiana in jappone?
Si chiama globalizzazione
inviato dal mio...fermacarte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr1996ernest
O scoperto che la mia 2 ps3 60gb c'è scritto dietro Made in japan ma o una ps3 japponese cech00 ntscj 60gb per confermare. Uso o ma c'è scritto dietro roba in japponese e Made in Cina MTK ma su quella europea e una cech04 pal uso x per confermare ma perché c'è scritto Made in japan ?
CECH00 non esiste
forse volevi dire CECHA00 ed è Jappo.
tutti i prodotti elettronici sono made in china possono scrivere anche made in USa o Jappone ma sempre in cina vengono fatti.
forse loro intendono l'assemblaggio.
-
Sarà strano ma se una cosa viene fatta in Cina e finita in Italia ci sarà scritto Made in italy, di solito fanno sto trucchetto, quindi può essere qualsiasi cosa, il fatto "Made in" è irrilevante a quel punto.