Ps3 non carica il firmware originale
Come scritto nel titolo ho una ps3 che non carica il firmware,mi spiego meglio,mi è stata data una ps3 fat senza hard disk quindi ne ho inserito uno e accendo la play e mi dice che non può caricare il firmware,mi dice di inserire un supporto USB contenente un firmware uguale o superiore a 4.25 quindi scarico il 4.31 lo metto dentro una chiavetta sotto ps3/update la inserisco e premo start e select ma mi rimane nella schermata verifica in corso attendere ho già provato a cambiare chiavetta e ofw ma niente solito risultato perche?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Ps3 non carica il firmware originale
Già provato e dopo 45 minuti con la scritta attendere a cominciato la preparazione dell'aggiornamento e dopo 40 minuti è piantato a 99%
Già provato mi dice la solita cosa di inserire un supporto etc...
Mi trovo alla situazione descritta nel terzo post e sono fermo li
Mi spiego meglio Quando clicco su ripristino di fabbrica mi da x 10 secondi schermo nero e poi mi appare la solita scritta di inserire un supporto contenente il firmware metto la chiave e dopo una eternità mi trovo ancora al 99% come descritto al post tre
Hard disk funziona lo provato su un pc Se Appena rientro lo trovo ancora a 99% procedo con downgrade
Ma con console originale si può sostituire l'hdd con uno qualsiasi? Questa cosa non l'ho mai capita..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Qualcuno ha qualche suggerimento
Va bene una NOR qualsiasi. Non penso ci sia nessuna incompatibilità, viene riconosciuta o neanche quello?
Viene riconosciuta regolarmente e riesco anche a fare il dump (che chiaramente non mi serve) riesco a scrivere solo quello che ho letto nella sua ma non riesco a scrivere il dump della P mi dava un errore che non mi sono scritto:banghead:ma credo che mi dicesse che non a scritto x time out???
Allora ho digitato il comando di scrittura lenta (writeword)ed ha funzionato ha scritto.
Domanu risaldo e vi tengo informati
Io consiglio di usare sempre il writeword.
Molto bene, possiamo chiudere?