Purtroppo il team fa dei simpatici scherzetti tipo questo...
No, puoi usarlo solo per programmarlo...
Visualizzazione Stampabile
cavolo , si vende solo il pezzo per collegarlo usb ???? (quello che ho messo in foto prima) o devo riacquistare tutto il kit T_T
Si vende solo il pezzo.
Se vuoi spedirmelo (a tue spese) te lo programmo io gratis, se vuoi...
sei gentilissimo :D , te lo spedirei però poi non saprei come collegarlo al pc , provando con le connessioni ho rotto il pezzo in foto , sapresti indicarmi dove acquistarlo oppure se qualcuno di voi ne vende uno ?
oppure qualcuno e così gentile da fornirmi i punti alternativi dei 4 fili usb da saldare essendo che l'entrata mini usb e saltata ? non posso saldare i fili sui piedini perchè e andata via anche il rame sottostante
CHE FORTUNA RAGAZZI !! sono andato nel negozio dove comprai il prog e gli ho spiegato il mio problema , mi ha venduto il programmatore inject + il pezzo che ho rotto e il flat a 10 euro
EDIT: ho anche caricato il firmware sul progskeet ora non mi resta che saldare i fili oppur easpettare il socket che ho ordinato e procedere :D grazie a tutti :D
un ultima cosa dimenticavo di chiedervi , per alimentare le nand va bene un alimentatore a 3,3v 1A ??
Va benissimo i 3,3 del progskeet
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se dissaldi va bene alimentare la nand da ProgSkeet, ma se lavori "in-circuit" come si suol dire, è meglio un alimentatore esterno stabilizzato.