Allora ragazzi volevo sapere se era possibile giocare online su una ps3 modificata con meno rischio ban :), non so tipo l' xbox con modifica dualnand/trinand.
Scusate la mia ignoranza nel settore ps3, perchè diciamo so più cose per l' xbox
Visualizzazione Stampabile
Allora ragazzi volevo sapere se era possibile giocare online su una ps3 modificata con meno rischio ban :), non so tipo l' xbox con modifica dualnand/trinand.
Scusate la mia ignoranza nel settore ps3, perchè diciamo so più cose per l' xbox
Vale sempre e per tutte le console la stessa regola,il rischio c'è sempre dipende solo se Microsoft o Sony vogliono bannare,mi sembra comunque che c'è un programmino che sbanna la PS3.
No ok questo lo sapevo, volevo sapere se esisteva una DualNand/TriNand
Puoi usare l'E3 Flasher ti permette di abilitare la nand originale o quella modificata, devi avere 2 hard disk e il dock sata station.
Altrimenti può provare ad aspettare l'uscita del nuovo ODE forse sarà stealth e quindi compatibile con il PS Network
Ok ok ma cosa è il dock sata station?
Se riesci a trovare la limited edition dell'E3 ce lo hai compreso. Ti serve per fare lo scambio degli hd sata.
Scriv sata dock station su google e poi su immagini e hai un idea di come è fatto.
Bisogna prima capire se ha una dual nand o una NOR però... :)
NOR? scusate la mia ingoranza :(
Non è ignoranza, è pigrizia. Basta informarsi un po'. Lo so che è molto più semplice chiedere...
Come finisce il seriale della tua console? CECH e poi?
CHIEDO VENIA! :D
Hai ragione facciamo cosi mi informo per bene, poi in caso dovessi avere problemi vi ricontatto :)