Sera, qualche anima pia mi da una tabella o una immagine con il pinout del progskeet 1.1 corrispondente a quello del 1.2 lite?
Visualizzazione Stampabile
Sera, qualche anima pia mi da una tabella o una immagine con il pinout del progskeet 1.1 corrispondente a quello del 1.2 lite?
Ma c'è il tutorial...
Io non lo convertirei comunque..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ragazzi io l'ho convertito il progskeet 1.1 in 1.2 seguendo il tutorial e quando vado a fare il test per i corto circuiti da winskeet mi restituisce un messaggio dicendomi di aver rilevato corto circuito dal pin gp0 al pin gp15 è normale?
Sì è normale, anche a me dà quell'errore, ma poi funziona.
EDIT: funziona su nand A..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Devi fare downgrade su console con nor o nand ?
ho seguito il tutorial, il problema è capire se i punti che utilizzavo prima per leggere e scrivere la nand fossero gli stessi (sul crystal blue intendo) oppure dovessi cambiarli.
Non sono gli stessi,devi vedere i pinout per 1.2
Comunque per nor,proprio come per l'1.2, con il proskeet convertito non puoi fare nulla mentre per nand si
si esatto ho messo la resistenza da 10 kohm sul punto switch e 3,3 volt
quindi non posso fare downgrade delle nor? ma solo delle nand ?
Prova senza,probabilmente con la resistenza non puoi leggere una delle due nand (non ricordo quale,credo la prima)
Edit: si ,per ora con questa ca...scusami,questo timing, non puoi
Guarda questa immagine : [url]http://www.consoleopen.com/forum/attachments/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/6554d1351892750-tutorial-trasformazione-progskeet-1-0-1-1-1-2-lite-progskeet-v1-2-ps3-pin-outs-arrive-black-tar-lite-editions-32846-1.jpg[/url]
Segui i collegamenti del progskeet 1.2
Chiedi oe per esempio ? OE ora è p10
Non credo sia così difficile ;)
ma scusa che l'ho convertito a fare se non posso fare downgrade ? :S
Bella domanda eheh
Per nand la situazione non dovrebbe cambiare ,per nor ti conveniva lasciarlo come prima anche se come prima non è che fosse così buono
che bella cosa *-* spendere 50 euro di flasher "UNIVERSALE" -.-
suvvia,con zif funziona,altrimenti ti attacchi xD
per nor conviene usare la teensy
XD ho capito compro la teensy :D non mi va di dissaldare ogni downgrade la nor ù.ù
Bravo mbare,costa pure poco xD
va bene XD
Ho effettuato questi collegamenti:
Allegato 8865
il risultato finale è questo:
Allegato 8866
winskeet mi da unknown e i tipici dieci zero....
Leva il ponte con la resistenza
rimosso ponte con la resistenza, la nand viene correttamente riconosciuta ma si blocca entro i primi 5 settori qualsiasi cosa faccia (leggere, scrivere o cancellare).
mi sono messo con lo spillino ed ho controllato tutti i contatti e c'è continuità....
Ti serve lo zif,il progskeet con clip o nand saldata fa cac@re
Scusate se faccio il crumiro, ma perchè fate la conversione? I progskeet 1.0/1.1 se impostati bene fanno egregiamente il loro lavoro...
il mio progskeet 1.1 non ha MAI flashato bene i primi 50 settori della nand dell'xbox360, per riparare quella console ho dovuto ricorrere al demon. Pensavo che si risolvessero i problemi aggiornandolo
Come ho già detto, se impostati bene il prog funziona alla grande. Non solo, bisogna anche smanettare con il Winskeet e le sue diverse impostazioni; rivedere l'installazione, bla bla bla...
Zif,una parola magica
Si lo zif é il miracolo cristiano delle ps3, bla bla bla, ma non tutti dissaldano le nand/nor per il downgrade, quindi il discorso zif socket é molto relarivo
Lo zif é comodissimo per entrambe le soluzioni nor/nand, il problema é che non tutto hanno una stazione ad aria calda, altrimenti tutte le polemiche sul prog non ci sarebbero state
quanto costa un adattatore zif? a questo punto mi conviene prenderlo per il willem....
Se non sbaglio il willem non è compatibile,ma non vorrei dire una cazzata
Si ma allora tanto vale saldare sui testpoint o sui pin, no? Dissaldare è comodo se si usa l'aria calda
Non sempre (a me mai) funziona il progskeet saldando su nand ancora saldata alla motherboard
Mai dato un problema a me, sarà che uso fili molto corti... In tutte le installazioni di progskeet che ho visto i fili collegati sono AWG30 e lunghi un metro(sto esagerando, ovviamente)...