Ho collegato la nand 0 di una fat lasciandola sulla scheda ad un infectus, ho preso i 5v come da schema dalla scheda madre ps3 per alimentare l' infectus, poi ho messo l' alimetatore della ps3 e messo su 1 ma nessun segno di vita
Visualizzazione Stampabile
Ho collegato la nand 0 di una fat lasciandola sulla scheda ad un infectus, ho preso i 5v come da schema dalla scheda madre ps3 per alimentare l' infectus, poi ho messo l' alimetatore della ps3 e messo su 1 ma nessun segno di vita
se hai una scheda madre xbox xenon martoriata stacchi il 1083-33 e provi ad usare quello per alimentare la nand con cavo usb dedicato
Ma se metto l' alimentatore ps3 e il suo interruttore su uno non dovrebbe venire alimentata?Non è come sulle 360 che attacchi il cavo alimentazione e sei a posto?
No le nand non vengono alimentate quando la ps3 é in standby. Usa un'alimentazione esterna no?
Ah questo non lo sapevo, credevo venissero alimentate visto che da schema da pure i punti 5V, ma uno come fa ad accenderla se ha la ps3 tutta smonatata per alimentare le nand e infectus da scheda madre?
Usa un'alimentazione esterna tipo nand-x o ck3