www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: info modifica+giochi in iso a che scopo?!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    info modifica+giochi in iso a che scopo?!

    Ciao a tutti, ho visto che ultimamente si trovano delle copie di backup dei giochi per Xbox one ma a che scopo?È uscita qualche modifica che mi sono perso?O un modo per avviarli?
    Se non è uscito nulla perche caricano queste iso?

  2. #2
    Regular Member L'avatar di mattia23393
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Messina(Prov)
    Messaggi
    431
    Si certo esiste la modifica. Bisogna tagliare solamente il filo rosso della scheda madre quello accanto al bianco .E' che console open c'è lo tiene nascosto.
    Apparte gli scherzi uppano solo per il gusto di fare warez. E qui non si puo parlare di warez.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Appunto non ho parlato delle fonti o di altro e non credo di aver violato il regolamento cercavo solo di capire il perché di questa cosa.Ho provato a tagliare il filo rosso ,anche il bianco li ho invertiti ma niente

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da canaglia Visualizza Messaggio
    Appunto non ho parlato delle fonti o di altro e non credo di aver violato il regolamento cercavo solo di capire il perché di questa cosa.Ho provato a tagliare il filo rosso ,anche il bianco li ho invertiti ma niente
    E' scritto forte e chiaro dove sai tu:

    The Xbox One has NOT been hacked... yet.
    This is simply a placeholder for uploaded Xbox One Games until it does get hacked.
    As of today (May 2nd, 2014) a new thread has been created.
    I know I know. This request was straight from the owners themselves. They want the site to be ready for when/if the console is hacked. The carousel is also being updated along with this newly created section. Anyway guys, I already know your opinion on this move, so I shall go ahead and close this thread now.
    This announcement serves as notice to all members. The Xbox One console has not been hacked. Please do not ask any questions related to this latest move on the owners behalf.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=