Ciao ragazzi chiedo info su lt3.0 e liteon dg-16d2s con dashboard 15574........
Ciao a tutti ragazzi volevo cortesemente chiedervi secondo voi e' possibile flashare lt3.0 su una xbox360 fat con lettore liteon dg-16d2s con firmware 74850c agosto 2008 ma con una delle ultime dashboard 15574
infatti volevo chiedervi dopo questo aggiornamento della dashboard il firmware dentro il lettore non risulta essere più il 74850c e volevo chiedere cosa diventa dopo l'aggiornamento, potete per favore darmi qualche consiglio ragazzi.........
R: Ciao ragazzi chiedo info su lt3.0 e liteon dg-16d2s con dashboard 15574........
Recuperi il dummy.bin con il pogo e poi prosegui facendo lite-on erase, così ti entra in vendor mode, e poi write. Mi raccomando il dummy.bin o la chiave all'inizio.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Grazie zeruel stava andando tutto bene e poi tutto ad un tratto mi ha dato errore bad, infatti seguivo la guida vostra del sito, ora voglio chiederti posso usare la guida di Titty per recuperare il bad erase su questo liteon DG16d2s del 2008 con dashboard 155574, puoi darmi qualche consiglio per risolvere questo errore di bad, grazie........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Armand
il lettore con le dashboard post 13141 diventa 02510c
Quindi ora è' proprio questo Armand con la dashboard 15574......
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
MA il dummy lo hai estratto? E' valido? La dvd key è sana e salva?
Il lizard mi diceva read ok però appena ho levato lo scorpion dal punto sul pcb tutto ad un tratto leggo sul display error bad, caspiterina............
Praticamente all'inizio della guida.........
Ancora no zeruel, quindi esiste qualche guida per correggere con il lizard e lo scorpion please..........