Visualizzazione Stampabile
-
xbox 360
visto che sarei in procinto di acquistare una xbox 360 da 250gb con rgh ecc e si tratterebbe di una spesa intorno ai 300/350 euro proprio negli ultimi giorni ho letto che forse già a natale prossimo uscirà la nuova xbox 720 ora secondo voi sono rumors attendibili o no? perchè dovendo spendere una cifra simile per poi trovarmi tra un anno a doverla rispendere per comprare una nuova console a questo punto spenderei qualcosa di + ora e mi rifarei il pc aiutatemi!!! XD
ps ringrazio tutti per la disponibilità e la pazienza avuta nel mio post precedente :)
-
La notizia è probabile, ma non certa, comunque credo che la nuova xbox esca al massimo tra 2 anni (anche se penso che entro il 2013 sia già sugli scaffali)
La scelta sta a te, se acquistare una xbox rgh. A circa 270E prendi una 250GB HD interno (e non 350 come dici tu) oppure aspetti la nuova console NON MODIFICABILE che costerà di sicuro sui 500 E e le prime in genere hanno sempre qualche problemino....
per farti un esempio le prime phat xbox360 tendevano a riscaldarsi un pò troppo e si verificavano i RRoD (3 led della morte).
Io ti cosiglierei di acquistare la xbox360 RGH e poi magare tra 3-4 anni (quando il prezzo sarà sicuramente sceso) ti prendi la next-generation !!
-
Secondo me, attualmente so tutte cavolate.. compra la xbox già mod. senza pensarci due volte
-
il prossimo dicembre 2013 sarà probabile, comunque una slim RGH spendi dai 200 fino a 250 euro al massimo, non so dove tu abbia visto quelle cifre ma sono fuori dal mondo, ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da
marko9i
visto che sarei in procinto di acquistare una xbox 360 da 250gb con rgh ecc e si tratterebbe di una spesa intorno ai 300/350 euro proprio negli ultimi giorni ho letto che forse già a natale prossimo uscirà la nuova xbox 720 ora secondo voi sono rumors attendibili o no? perchè dovendo spendere una cifra simile per poi trovarmi tra un anno a doverla rispendere per comprare una nuova console a questo punto spenderei qualcosa di + ora e mi rifarei il pc aiutatemi!!! XD
ps ringrazio tutti per la disponibilità e la pazienza avuta nel mio post precedente :)
-
Forse voleva una dual nand, che costa di più di un RGH normale.
-
io una rgh con 250 giga di memoria l'ho trovata a non meno di 299+spese di spedizioni (non dual nand) se mi sapreste indirizzare dove trovarla a meno anche mandandomi un messaggio vi ringrazierei tantissimo xD