Visualizzazione Stampabile
-
Jtag System Link
Salve a tutti, sono un felice possessore di due slim.
Una originale aggiornata all'ultima dash e una con RGH2 con FSD3...
Ora l'altro ieri ho provato a connetterle assieme con un cavo cross per giocare a MW3 e/o BO2 entrambi con giochi originali e la seconda console l'ho fatta avviare con la dash microsoft.... con una console creo la stanza con l'altra cerco di partecipare... ma nulla le console non si vedono, devo settare qualcosa da dash? C'č un modo per constatare che le console si vedono fra di loro nella dash senza utilizzare alcun gioco?
Ho notato che la console con jtag nel Xbox Menu (quello che si preme col tasto centrale del pad) ha la voce system link ma da li vedo che non legge nulla....
Help?
Solo cavo cross non ditemi modem/router, thx
-
Provato ad hoc ma nulla, la rete e rilevata e collegata con il segnale ottimale ma nulla provato con BO2 e il mitico COD4 ma nada, con una creo la partita con l altra la cerco ma non la trovo....
Sia CoD4 che black ops 2 li ho copiati da DVD
-
-
Ci pensavo ma ho visto che CoD 4 ha la stessa versione, cmq oggi ci provo....
Secondo me c'č qualche impostazione nella console moddata che non permette il normale system link ma solo con kai
-
Per CoD4 nessun TU da scaricare
-
se giochi in rete locale devi disattivare il sistem link della RGH
Citazione:
Originariamente Scritto da
sale91
Per CoD4 nessun TU da scaricare
-
Come? Infatti pensavo fosse basato sul kai
-
-
-
Penso che basti disabilitare il plugin F3 che trovi nelle impostazioni, cosė disabiliti il system link della Freestyle Dash.
-
disattiva il plugin di LINK cosė puoi giocare tranquillamente con un altra console collegata alla tua, vai in impostazioni-imposta plugin-stato--- clicca su unload... naturalmente al riavvio se hai spuntato la funzione "sempre attivo" nelle impostazioni di F3 plugin,torna tutto come prima quindi devi rifare il tutto, ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da
sale91
Sorry? Non ho capito
-
Ok perfetto disattivando i plugin dal file ini va tutto alla perfezione =)
Poi provo a disattivarlo temporaneamente come xbox360mod ha suggerito...
PS da quel che sapete esistono giochi da utilizzare in system 2 vs 2 con solo 2 console? Per esempio tutti i CoD ogni player deve avere una console, volevo sapere se č una cosa che hanno tutti i giochi oppure c'č qualche mosca bianca?