www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: impossibile autorizzare il disco????

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    impossibile autorizzare il disco????

    ciao a tutti
    ho bisogno d'aiuto!
    su una xbox360 comprata da poco senza hard disk ne ho montato uno nuovo arrivato oggi.
    ho installato il gioco ghost recon future soldier e mentre prima senza installarlo girava benissimo
    adesso dopo le schermate iniziali il gioco si blocca e compare la scritta:
    IMPOSSIBILE AUTORIZZARE IL DISCO per ulteriori informazioni visita ecc ecc
    ho disinstallato il gioco e non mi gira più lo stesso.
    ho cambiato gioco senza installarlo e questo sembra a posto sembra andare bene.
    cosa è successo?
    io avevo preso l'hard disk per non sollecitare troppo il lettore e per i caricamenti ma ora sono preoccupato.
    potete aiutarmi?
    vi lascio i dati della consolle:
    jasper! alimentatore da 150w e una sola porta hdm
    dò anche il numero di matricola nel caso avessi clamorosamente cannato!
    205482794705 l'ho preso sul frontale dietro lo sportellino che nasconde le due prese trasferimento dati.
    la modifica di è stato detto che è aggiornata lt 3.0
    grazie a tutti

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Hai preso una console con modifica ixtreme lt+ 3.0 probabilmente, questi sono gli inconvenienti

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    38
    non capisco perchè dopo aver disinstallato il gioco dall'hard disk ora me lo rifiuta....
    ho scoperto guardando su internet che dipende dal sistema di "accorciamento" truncate...giusto?
    quindi teoricamente i giochi vecchi...boh? fino al 2010..2011 dovrebbero andare.
    ho paura di fare una strage di dischi provando a installarli e poi averli inservibili....
    ricordate con pazienza che sono un noob!!!!!
    ciao ancora grazie

  4. #4
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Ti rispondo, riprendendo un post di Titty:
    Sulla dash 15574 numerosi giochi con truncate danno problemi o non partono

    Sulla dash 16179 TUTTI i giochi col truncate non partono

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    38
    ok grazie delle risposte.
    praticamente i giochi con truncate non si possono caricare su hard disk ok
    adesso vi faccio una domanda talmente banale che appunto può fare solo un noob!
    ma se io sul live non ci vado....di aggiornare non me ne può fregare di meno giusto?
    mi tengo la mia dash 14719 e stò tranquillo? oppure e tutto troppo semplice?
    mi scuso anche per il post affrettato (ero nel panico)guardando su internet ho scoperto che se si fà partire un brano musicale dall'hard disk e nel mentre si fà partire il gioco installato dovrebbe funzionare...adesso ghost mi va!!!!! ho provato solo 5 minuti speriamo....
    miraccomando rispondetemi sulle dash e se avete commenti o consigli sul sistema musica/gioco ditemeli
    grazie ancora per la pazienza
    ciao

  6. #6
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Quel metodo a volte funziona alla grande
    Comunque i giochi col truncate sulla 16179 non partono proprio, nemmeno da DVD e non solo da HD (almeno è quello che ho interpretato io da un post di Titty)!!

    Per il discorso aggiornamento non è vero quello che dici tu, dato che hai LT+ (e non una RGH) per far partire i nuovi giochi è necessario aggiornare le dashboard di tanto in tanto....altrimenti il gioco non ti parte...anzi appena inserisci il disco ti chiede di aggiornare la dashboard per poter proseguire.
    Nelle RGH invece teoricamente puoi lasciare versioni vecchie del freeboot e i giochi dovrebbero partire ugualmente, infatti c'è gente che ha una 14xxx e gioca con AC3 che mi sembra necessiti della 15574 sulla LT+
    Ultima modifica di alexpierotti; 12-11-12 alle 23: 11

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    38
    grazie ancora!
    quindi se uno vuole un lavoro fatto bene deve andare di RGH? oppure avere giochi masterizzati al 100/100? bene con calma aprirò un post per sapere dove spedire l'altra xbox (quella originale...questa mi è stata quasi regalata ma mi stà causando stress!!!!! )
    altra domanda diciamo ingenua.....
    quindi per gli ultimissimi giochi bisogna per forza aggiornare la dash ma il lavoro è reversibile (cioè se volessi tornare indietro togliere la 15574 perchè mi blocca tutti gli altri giochi posso rimettere la 14179 e rinunciare alle ultime novità?)
    come aggiorno la dash? cioè non l'ho mai fatto off line anche se ho letto che è semplicissimo:
    vado sul sito ufficiale microsoft scarico con chiavetta e installo...ok?
    è giusto per avere la conferma ho paura di fare grossolani errori.
    ciao e grazie

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: impossibile autorizzare il disco????

    Il downgrade non è fattibile sulle Xbox 360, una volta aggiornata è aggiornata.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Non essere così drastico, non fare rgh, semplicemente devi masterizzare i tuoi giochi con un masterizzatore liteon ihas della serie B con firmware personalizzato ixtreme burner max.. (in modo tale da masterizzare gli xdg3 al 100%)
    E devi prima passarli con abgx 1.0.6

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •