Visualizzazione Stampabile
-
Scusami, come fai a cambiare la Mt se il firmware risiede nella Mt che hai attualmente?
Tu hai necessità di estrarre il firmware dalla Mt che attualmente risiede sul tuo pcb.
Al max al contrario: dissaldare la Mt attuale e trapiantarla su un Pcb funzionante.
Ma con il danno in quel punto, ripeto, la vedo dura!
Prima ti ho chiesto: Hai provato ad alimentare con il kit il pcb?
-
si ho provato. non vede proprio il lettore. da quando ho sentito lo scoppio e la puzza di bruciato il lettore è sparito dal pc. come si fa ad essere sicuri che si è rotto questo?
ma la posso vendere almeno la 360 così? così ammortizzo l'acquisto di un'altra 360.
-
250gb o 4gb?
nel caso potresti vendere a pezzi, ma penso sia ot
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
behuman
250gb o 4gb?
nel caso potresti vendere a pezzi, ma penso sia ot
Sai che soddisfazione... Mo' la cospargo di benzina e gli do fuoco...
-
Piuttosto regalamela xD Ma quando attacchi l'alimentazione la lente si muove?
-
[url]http://m.youtube.com/watch?v=7zrD6xbepsU[/url]
La giuste fine di una 360 ingrata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lapht
Piuttosto regalamela xD Ma quando attacchi l'alimentazione la lente si muove?
ma posso provarlo attaccato alla console? oppure rischio?
-
Non va, e' bruciato, insisti pure, spera pure ma è bruciato, distrutto, kaput, ito, morto, fottuto, crepato, distrutto, non funzionante, spento per sempre........
-
Pusher potevi essere un po' più delicato ahaha
-
Io capisco che dispiaccia, ma è inutile dargli speranze certe volte, credimi. Se ha bruciato il lettore con l'alimentazione al contrario, per te è in grado di dissaldare la mt?
Ammesso che lo faccia la MT puoi essere sicuro nn sia in corto?
meglio essere bruschi, ma far vedere le cose per quello che sono certe volte, con tutto il rispetto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidrossi
ma posso provarlo attaccato alla console? oppure rischio?
Il rischio lo hai già corso e hai perso un lettore !
Per la dvdkey purtroppo dovrai aspettare di poter fare una RGH su quella dashboard (15574) e ripristinre il lettore defunto flashando il firmware su un modello uguale.
Non insistere più.
Se la vuoi vendere c'è la sezione mercatino oppure aspetta.
-
Scusa ma ho visto dalla foto che hai il kamikaze hack, questo vuol dire che da qualche parte ci sarà pure il dummy (o anche solo la key), chi ti ha fatto la modifica?
-
Beh, io ho resuscitato un Pcb Liteon 16D2S bruciato a seguito di inserimento alimentazione al contrario.
Ci ho perso 2 giorni per verificare la resistenza colpevole, unitamente al regolatore di tensione svalvolato.
Ma quando la Mt è tornata a riscaldarsi...non potete capire...gli urli di gioia.
Era una jasper con 15574, destinata a prendere polvere per un po -:)
Ma sono stato fortunato che la Mt era integra.
In questo caso non so...la vedo dura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aquilus
Beh, io ho resuscitato un Pcb Liteon 16D2S bruciato a seguito di inserimento alimentazione al contrario.
Ci ho perso 2 giorni per verificare la resistenza colpevole, unitamente al regolatore di tensione svalvolato.
Ma quando la Mt è tornata a riscaldarsi...non potete capire...gli urli di gioia.
Era una jasper con 15574, destinata a prendere polvere per un po -:)
Ma sono stato fortunato che la Mt era integra.
In questo caso non so...la vedo dura.
perchè la vedi dura? lo pensi vedendo la foto? se mi dici così, io domani la porto al mio amico elettrotecnico che mi vede il pcb.
altra domanda: ho visto che la microsoft fa assistenza a pagamento: [url=http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/repair/repair-process]Riparazione Xbox 360 | Assistenza Xbox 360 | Risolvere i problemi Xbox 360 - Xbox.com - Xbox.com[/url]
costa 70 + (imposte). secondo voi, me la può riparare? è vero che il lettore era modificato, ma non da me, bensì dal venditore.
a me basta che sistemi la situazione, poi che mi aggiorni all'ultima dash e mi metta il firmware originale va bene lo stesso. meglio che tenerla come un c...o di soprammobile o farci 2 lire.
CHE DITE?
-
...per favore dammi un ultimo aiuto. lo posso mandare alla microsoft?
ed è possibile, vedendo la foto, che sia una cosa riparabile, tipo una resistenza per esempio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidrossi
...per favore dammi un ultimo aiuto. lo posso mandare alla microsoft?
ed è possibile, vedendo la foto, che sia una cosa riparabile, tipo una resistenza per esempio?
Si, come no.
La Microsoft ti aspetta a braccia aperte.
Poi vede il kamikaze sulla Mt e ti dice...Gentile cliente...lei è molto fedele e buono...
Gliela ripariamo gratis per la sua fedeltà...
Maddaiiiiiiiiii
-
il problema, caro amico, è che l'ho comprata già così. ora chi me l'ha venduta non ha niente conservato, nè dummy nè key. infatti ho chiesto, anche pagando, al venditore di fornirmi queste cose, così eviterei di tenermi un bel SOPRAMMOBILE. però dice che l'ha fatta fare ad un tecnico che non vede piu'...lo sto quasi pregando di darmi ste cose...
-
no asp. io dico PAGANDO non me la può riparare? io glielo dico alla microsoft che non è garanzia perchè chi me l'ha venduta ci ha messo le mani dentro.
però a me interessa averla funzionante.anche PAGANDO quei 70 + iva che ho letto sul loro sito. così è solo un inutile e pure brutto soprammobile!
-
Non ti resta che aspettare l'hack per rgh su 15574.
Soprammobile per qualche mese...poi la facciamo risorgere -:)
-
ma dici che non conviene mandarla alla ms, PAGANDO quei maledetti 70 + iva che ci sono da pagare?