Visualizzazione Stampabile
-
Guarda che:
- Fanno vedere che la MT è 1332
- Avviano la console in tempo zero 3 volte, mi sembrano tante, è una corona, non una falcon....
- Per tua informazione, se disabiliti fcrt.bin sugli 1175 il lettore nativo non funziona piu' dopo RGH, Swizzy docet.
- Mi spieghi come scrivi sulla MT1332 se non hai un firmware, o se non gli togli l'unlock
Adesso argomenta tu stesso e renditi conto che dici minchiate......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
just1984
Lui spoofa CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON MI RISULTA CHE JUNGLE-FLASHER DA QUESTA POSSIBILITA DA 1175 A 9504O 0225 ECC O DA 16D5S A 16D4S
Guarda che basta disabilitare l'fcrt.bin da un qualsiasi tool e dopo aver fatto RGH flashare QUALSIASI LETTORE SLIM come 0272 o 9504 (l'unico che ti permette il cambio della key).
Adesso CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIaro ?
-
R: Tutto pronto New 1175
Onestamente non mi sembra un team di ragazzini che si vantano di qualcosa che non è reale. Io segni di rgh non ne vedo saranno bravi a nasconderli o come penso rgh non centra. Chiaramente il tempo ci darà le uniche risposte sensate
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Sicuramente RGH lo hanno fatto per estrarre la key e l'fcrt.bin della console, ma via il Team Matrix, non i primi che passano per strada........