Visualizzazione Stampabile
-
Info su Corona V2
Salve
Tanto per restare nel tema "Stressa i GURU del forum con domande sceme" eccone un'altra :tongue-new:
Ho letto diversi post che trattano della Scheda Madre Corona V2
Ora mi chiedo:
1 - queste benedette V2 sono le slim 4G, oppure anche le slim 250GB possono essere considerate V2
2 - Io avendo una Xobx slim 250GB con il bundle Forza Motor Sport 3 + Crysis 2 (scaricabile On-line) + 3 mesi di Xbox-Live
Ho una V1 o V2 ?
Scusate se sto facendo domande sceve, ma ho una mod. RGH 2 (questo lo so frazie a zeruel85, Paolone, Titty e The Pusher)
Ora vorrei sapere se ho una V1 o V2
Grazie mille ancora una volta e scusate la banalità della domanda
-
R: Info su Corona V2
Le V2 sono quelle da 4gb, con nand nella parte inferiore della console e chip phison ps7000 nella parte superiore. L'unica al momento che si deve dumpare per forza con adattatore SD.
from Galaxy NOTE
-
Grazie mille,
ora so che la mia corona è una V1 (se così possiamo chiamarla ;)), mentre quando leggo i vari post con corona V2 so che si riferisce ad una 4GB
Grazie ancora !!!
=============================
Girando un pò sul forum ho trovato questo post di brunosso, che ricopio qui sotto per far chiarezza a tutti coloro che come me non ne sanno una beata mazza ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunosso
Corona v1: Le prime dopo le Trinity a non avere il Chip HANA, ma con la NAND da 16MB e i soliti pin SPI.. sono le 250GB per intenderci
Corona v2: Sono le 4GB con il controller Phison, e i pin da saldare per leggere come SD, la NAND è da 48MB (fino a lotto 1215x)
Corona v3: Sono le 4GB con la NAND Samsung, che dovrebbe essere da 64MB, e che il team TX dice che dovrebbe poter leggere e scrivere, ma al momento non si può fare niente. (da lotto 1216x)
Corona v4: Sono come le v1, sia di NAND che di pin SPI, solo che hanno le resistenze vicino allo SPI tolte, e si devono cortocircuitare, e poi il POST_OUT nasce e muore sotto la CPU. Queste sono sempre da 250GB