Fifa 13 - Esiste una guida on-line?
Salve,
ho da poco acquistato una Xbox 360....indeciso se acquistare PES o FIFA ho optato per l'ultimo.
Premetto che venendo da una PS2, per me il calcio era PES
Ora giocando con Fifa non riesco a fare
1 - dribbling per superare avversari....
Giocando anche a livello Dilettante, ad es. con C.Ronaldo non riesco a superare un semplice difensore di una squadra di Serie B
2- Crossare dalla linea di fondo verso l'area avversaria
In genere con PES se tiravo la levetta verso l'alto e premevo il pulsante del cross, la palla veniva indirizzata sul 2° palo
Con Fifa a volte succede e a volte (il più delle volte per essere precisi) NO !!!
Eppure sul 2° palo c'è sempre un compagno libero
Sto provando da un mesetto a fare la modilità allenamento e a giocare partite contro la CPU per affinare il mio gameplay ma niente.....sono un cadavere che cammina sul rettangolo di gioco...
PER QUESTO VI CHIEDO SE ESITE UNA GUIDA DETTAGLIATA ON-LINE per affinare e imparare a giocare.....
So che ai più può sembrare una richiesta strana, ma credetemi da circa un mese sto sbattendo la porta al muro...
PS: all'epoca della PS2 avevo comprato una guida per PES (piggy e qualcosa mi sembra che era il team che l'ha scritta)
se esistesse anche per Fifa e magari da consultare on-line ve se sarei grato !!!
PPS: in quando a IA e nel modo in cui si muovono i giocatori sul campo dico che FIFA è una spanna sopra a PES....ma
per quel che riguarda i menù, gestione ROSE, formazione automatica, ricerca giocatori sul mercato (in modalità carriera), selezione squadre nel torneo ALLORA PES E' DI GRAN LUNGA IL MAESTRO DA BATTERE....MOLTO PIU' IMMEDIATI, COMPLETI E SEMPLICI DA USARE. Chi ha giocato con Pes concorderà con me sulla cosa ;)
Con un click avevo la formazione tipo con i giocatori che al momento stavano in forma, oppure potevo scegliere se sulla formazione tipo volevo i giocatori con skin-level migliore
Autosostituzioni
Creazione di tornei (tipo coppe) con selezione squadre divisi per Contineni nel caso delle Nazioni
Ricerca del giocatori (modalità carriera) in base a dei determinati attributi da me scelti:
Esempio:
Altezza min 180 max 210
Velocità min 70 max 99
Scatto min 80 max 99 etc etc....
Insomma il tutto era moolto più immediato e semplice.....
Se il prossimo anno PES riuscirà ad avvicinarsi al gameplay di FIFA allora so già dove cadrà la mia scelta !!!