Già.. riguardo tali argomentazioni bisogna essere precisi al 110%.
Aprire la console come da guida e visionare il numero del modello dall'etichetta posta sul lato superiore del lettore...
Visualizzazione Stampabile
Già.. riguardo tali argomentazioni bisogna essere precisi al 110%.
Aprire la console come da guida e visionare il numero del modello dall'etichetta posta sul lato superiore del lettore...
scusate il ritardo, ecco i valori:
MFR: 2011-09-06
12V-9.6A
allora niente modifica al lettore?
per esserne sicuro dovrei aprire tutta la console vero? e poi quando uscirà questo hack dovrò comunque aprirla per prender il lettore e collegarlo al pc vero? tra quanto tempo uscirà secondo te? e dove posso controllare se è disponibile?
Si, tra quando uscirà boh non prevedo il futuro ma dicono che sia davvero vicino però ci vogliono i pcb nuovi quindi non so se sei esperto o no.
Nella sezione news xbox 360 slim trovi le varie news e ti tieni aggiornato..
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
raga ancora niente per il Lite-On 1175? sul sito leggo in testing da mesi...
Se c'è scritto In Testing, vuol dire che non è stato ancora rilasciato.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
raga visto che la mod iXtreme LT+ per il lite-on 1175 tarda ad uscire, e visto che comunque c'è bisogno di comprare una pcb. Volevo sapere la rgh quanto mi verrebbe a costare (di materiale)? comunque voglio aprire la console e leggere il modello del lettore, per essere sicuro al 100% che sia un 1175..
Tieni conto che di devi comprare un lettore di nand e chip penso ch minimo di 50 tu non possa spendere poi ti serve un minimo di attrezzatura
Che dashboard hai ?
tutti i dati sono scritti nel topic, comunque:
DB: D:2.0.13599.0
MFR: 2011-09-06
12V-9.6A
Su questa si puoò fare rgh senza dgx, il lettore non sarà modificabile
Esatto.
Avendo tu la versione della dash 13599 puoi fare un tranquillo rgh1.
Mi raccomando non inserire nuovi games originali che ti aggiornino la dash :D
Perchè il lettore non sarà modificabile? [url=http://c4evaspeaks.com/]c4eva Speaks! | automated irc logs, updated instantly whenever and wherever c4eva speaks[/url] dice che la mod è in testing? comunque per rgh mi dite il materiale che devo comprare, e la guida?