Visualizzazione Stampabile
-
Disco non supportato
Salve ragazzi, chiedo innanzitutto scusa se c'č giā un topic a riguardo, ma ho una fottutissima paura di far danni xD
Ho una 360 fat moddata (non ho idea nč della modalitā nč del lettore montato .__.) e ho aggiornato da poco alla nuova dashboard (16197 credo). Ora, se i giochi precedenti continuano a partirmi tranquillamente, con il nuovo PES (masterizzato col metodo truncate) ricevo il messaggio "Disco non supportato". Chiedo aiuto a voi!
-
Devi usare un masterizzatore apposito con CFW iXtreme Burner Max. Il discorso č ampiamente documentato nel forum. Inoltre bisognerebbe capire che CFW hai sul lettore adesso...
-
Uhm ok, quindi in pratica dovrei acquistare un masterizzatore LiteOn? Da quello che ho capito solo alcuni modelli di quella marca sono compatibili con iXtreme Burner Max... Invece per verificare il CFW devo smontare il lettore e collegarlo al pc giusto?
-
PEr il CFW quando lo smonti rifai il CFW... nn ha senso, lo flashi e sei tranquillo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titty
PEr il CFW quando lo smonti rifai il CFW... nn ha senso, lo flashi e sei tranquillo
Esiste una guida? Il mio lettore č un Benq...
-
Vai qui : [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/8-guida-allhack-dei-lettori-benq-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]
Segui la guida e non avrai piu' problemi,ovviamente ti serve sempre il Liteon o compatibile (ci sono altre marche) e il firmware Burner max flashato sullo stesso.
-