Salve ragazzi,io ho masterizzato una copia di backup xdg3 multilingue,ma lingua é inglese,come mai questa cosa dipende dal fatto che ho fatto con un masterizzatore normale,grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi,io ho masterizzato una copia di backup xdg3 multilingue,ma lingua é inglese,come mai questa cosa dipende dal fatto che ho fatto con un masterizzatore normale,grazie a tutti
forse devi cambiare le impostazioni della console in italia e italiano
La consol é in italiano,
Che gioco è?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Spec ops the line,
Quindi può dipendere dal gioco non dal fatto che non masterizza al 100%
I menu non sono in italiano? Di solito ci sono giochi che hanno il parlato in inglese e i sottotitoli e i menu in italiano.
Ma in questo gioco non ci sta nulla in italiano ho visto anche se potevo mettere i sottotitoli in italiano,ma anche questi sono in inglese
Boh, strano, dovrebbe essere multi.
Bò come cosa é strana può darsi che ci sia scritto multi però non lo é,vedró più in con qualche altro,io pensavo che dipendesse dal fatto di non masterizzare al 100%,comunque grazie per la risposta
edit edit edit
tommino, posso capire che sei pieno di buone intenzioni, ma ti consiglio di evitare di metterti nei casini per queste sciocchezze. Anche tu, come tutti in questo forum, compreso i moderatori, devi rispettare le regole. Inutile che metti le mani avanti dicendo "zeruel mi uccide (in tono scherzoso, l'avevo capito), ecc.". Se sai che è sbagliato scriverlo, non scriverlo e basta, ok?
Ok grazie a tutti