Visualizzazione Stampabile
-
help rgh
salve a tutti ragazzi...
ho letto vari tutorial sul come effettuare l'rgh, ho notato che avendo il chip squirt 1.2 basta seguire questa semplice guida [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-riguardanti-la-realizzazione-di-rgh-con-glitchip-specifici/4160-rgh-installazione-360squirt-1-2-su-xbox-360-slim-e-fat.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-riguardanti-la-realizzazione-di-rgh-con-glitchip-specifici/4160-rgh-installazione-360squirt-1-2-su-xbox-360-slim-e-fat.html[/URL]...
visto che non vedevo una guida con rgh da tempo xkè sono stato impegnato, mi domandavo cosa sia la slave board dello squirtle...visto che nella sezione tutorial è altamente consigliato..grazie
-
È il cavo che ti permette di programmare
Il chip .dovresti averla nella confezione.
Come lo programmi il chip?
Che modello di console hai?
Se phat che dasch ha
-
Altrimenti usi questa guida
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-programmatori-rgh-ed-utility-per-remap-ed-affini/1258-tutorial-rgh-programmatore-lpt-minimale-per-cpld-xlinx-matrix-coolrunner-ecc.html[/url]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcus78
È il cavo che ti permette di programmare
Il chip .dovresti averla nella confezione.
Come lo programmi il chip?
Che modello di console hai?
Se phat che dasch ha
ho capito,serve il programmatore.
ho visto lo schema, devo usare solo una porta lpt e una resistenza dopodichè saldo lo schea allo squirtlee grazie al regolatore diensione prendo i 3.3 v che mi servono..l'unico mio dubbio è da dove preleva i 5 volt in ingresso al regolatore??
potrei prelevarli da un molex,xò se c'è qualcosa di+ semplice ben venga.
cmq ho 2 console...una phat con l ultima dash e una slim 4 giga
grazie marcus
-
Citazione:
soxnaples
ho capito,serve il programmatore.
ho visto lo schema, devo usare solo una porta lpt e una resistenza dopodichè saldo lo schea allo squirtlee grazie al regolatore diensione prendo i 3.3 v che mi servono..l'unico mio dubbio è da dove preleva i 5 volt in ingresso al regolatore??
cmq ho 2 console...una phat con l ultima dash e una slim 4 giga
grazie marcus
Se le dashboard sono le 1552/1554 non puoi fare rgh.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Citazione:
davide360
Se le dashboard sono le 1552/1554 non puoi fare rgh.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Si mi ero informato,non sarà difficile procurarsi qualche xbox vecchia...
-
-
Citazione:
zeruel85
Da una usb.
l'avevo capito...intendevo quale usb??
prendo un cavo usb lo spello e prendo il filo rosso come 5v?
-
Certo perché no? Oppure compri un connettore femmina, lo installi su una basetta e poi usi il cavo usb da pc a basetta. Come vai meglio tu.