Visualizzazione Stampabile
-
Plat & Charge..
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco questo kit per poter caricare direttamente le batterie dal pad attraverso il cavo usb... però ho notato che carica solo da console accesa o in stand-by.. volevo chiedervi se è possibile invece caricare il pad anche tramite uno dei tanti caricatori USB che si attaccano alla spina, come quelli con cui si caricano alcuni cellulari o lettori mp3. Ve lo chiedo perchè ho provato ad attaccare il joypad collegato con l'usb ad un caricatore USB di rete, ma non si illumina la spia rossa del cavetto e quindi non sono sicuro se carichi o no e per evitare di danneggiare il pad l'ho tolto. Secondo voi però un caricatore USB può caricare il pad anche se la spia non si illumina?
Vi ringrazio in anticipo ;)
Ciao.
EDIT: Ho sbagliato a scrivere il titolo, volevo scrivere play anziché plat.. :)
-
dovrebbe caricarlo tranquillamente. Oppure devi modificare il caricatore mettendo due resistenze sui pin D+ e D- verso massa se non ricordo male
-
Ma è normale che carica senza che si accenda la spia rossa del cavo USB?
-
Dovrebbe apparirti una spia rossa fissa, segno che la Batteria è in ricarica..
Mentre quando è verde la spia significa che è carica, dopo 5 giorni non so se hai risolto questo problema comunque non so darti una soluzione forse la batteria è vecchia? hai provato a cambiare anche porta USB? (quando lo colleghi e non ti da segni di vita, dove lo colleghi? a quale porta USB? quella del PC o XBOX? hai provato con tutte e due?)
Citazione:
Originariamente Scritto da
RoLoNoA ZoRo
Ma è normale che carica senza che si accenda la spia rossa del cavo USB?