Visualizzazione Stampabile
-
Xbox 360 SLIM 250Gb
Ho acquistato da poco una xbox 360 slim da 250 GB, che ha come scheda madre corona e lettore lite-on 1175. Per questo vorrei sapere se c'è la modifica RGH per questo tipo di xbox.
Se no vorrei sapere quando esce più o meno e a che punto si è.
Grazie in anticipo a tutti!! :)
-
Ciao per quella console non c'è ancora niente.
In giro dicono di averla sconfitta ma nessuno ha ancora rilasciato nulla.
Purtroppo anche dalla parte firmware per ora è tutto fermo.
Come date non so che dirti dicono tutti presto ma chi lo sa?
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
-
un piccolo consiglio prova a vendere la tua console e comprati un altra seconda mano cosi la trovi compatibile per RGH ;)
p.s. modifikato messaggio
-
k e k e k -.- ma l'italiano? bah.
-
Inviatore discussione
Quindi ragazzi potrebbe uscire anche l'anno prossimo la modifica per scheda madre corona e lettore lite on 1175?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raffy
Quindi ragazzi potrebbe uscire anche l'anno prossimo la modifica per scheda madre corona e lettore lite on 1175?
In linea di principio si, sta tutto nei team che sono dietro a queste cose.
-
ciao allora per lt+ 1175 c4 è al lavoro e i tempi non si sanno. Disse che avevano trovato una soluzione per la scrittura ma nulla più.
Per la corona la 250 o 320 gb pare siano state "fatte" glitchano e vanno bene (da quello che dicono) e sono in lavorazione sulla versione 4gb.
Si tratterà di fare rgh3 con coolrunnerIII (xecuter) le altre soluzioni onestamente non le conosco.
-
Ciao nektar!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Netkar
ciao allora per lt+ 1175 c4 è al lavoro e i tempi non si sanno. Disse che avevano trovato una soluzione per la scrittura ma nulla più.
Per la corona la 250 o 320 gb pare siano state "fatte" glitchano e vanno bene (da quello che dicono) e sono in lavorazione sulla versione 4gb.
Si tratterà di fare rgh3 con coolrunnerIII (xecuter) le altre soluzioni onestamente non le conosco.
Ciao nektar, per quanto riguarda l'RGH su corona, se è uscita mi puoi dire dove la trovo? (qualche sito)
Ma è sicuro al 100% che funzioni? e quanto costa più o meno?
-
Non esiste al momento. Ci stanno ancora lavorando...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
È netkar il nickname :P
Ci sono prototipi in giro ma hanno detto che le corona da 250 o 320 gb funzionano e stanno lavorando a quelle da 4. Se dovessi comprare una consolle oggi prenderei una corona da 250 in modo da aspettarmi un rgh in tempi più o meno brevi (credo e ripeto credo quindi potrei sbagliare che in 3-4 mesi max dovremmo vedere la luce)
Può aiutarti questo link [url=http://www.team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=87925]CoolRunner III & JR-Programmer v2 Full Kit Sneak Peek - Team Xecuter[/url]
Se hai domande chiedi pure
-
Grazie mille, gentilissimi tutti davvero! :)
-
Ah un'ultima cosa, con l'rgh su corona funzioneranno sia i giochi che scarico da internet e masterizzo su dvd e sia i giochi comprati dai negozi di giochi non originali?
-
I game non si scaricano...
-
al massimo, copie di backup di cui possiedi gli originali..
-
Scusate ancora il disturbo, ma con l'RGH su corona, i giochi si avviano solo da hard disk esterno o anche con normali dvd con giochi?
-
E' impensabile aspettare 3 o 4 mesi poiche' hanno gia' sbandierato che le console con scheda madre corona da 250GB , glitchano in tempi rapidissimi, ovvio non hanno rilasciato nulla, quindi l'attesa diventa phatos, ma al momento di concreto non c'e' niente
-
Scusate ancora il disturbo, ma con l'RGH su corona, i giochi si avviano solo da hard disk esterno o anche con normali dvd con giochi?
-
Hdd esterno e/o interno, dvd originali. Per i dvd di backup devi modificare anche il lettore. Ma è abbastanza inutile, in quanto se carichi i giochi di backup su hdd ti dimenticherai di avere anche un lettore. :)
EDIT: oppure estrai i file dalla ISO e li masterizzi come dati su un dvd, ma ripeto, una volta che carichi i giochi su hdd tutto il resto è fuffa, IMHO. :)
-
L' RGH rimane tale quindi come quello odierno... avvii originali, backup e da HDD... non è che perchè è su CORONA cambi qualcosa
-
Ragazzi, non so caricare i giochi hdd esterno.
Vorrei farvi capire: Praticamente i giochi che compro dai 'vucumprà' , ovviamente per xbox, con l'rgh su corona funzionano?
non sono molto esperto.
Oppure serve un altro tipo di modifica??