Ciao a tutti,ho un Liteon 74850c e devo aggioriornarlo alla 2.0,qual'e' il fw giusto ? Ce ne sono diversi ma non so quale e' corretto .
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,ho un Liteon 74850c e devo aggioriornarlo alla 2.0,qual'e' il fw giusto ? Ce ne sono diversi ma non so quale e' corretto .
Grazie
E' uscita da poco LT+3.0 [url=http://hotfile.com/dl/138421984/5af9992/Latest_iXtreme_and_Stock_Firmware_Pack.rar.html]Hotfile.com: One click file hosting: Latest_iXtreme_and_Stock_Firmware_Pack.rar[/url] poi ti devi scaricare "Jungle Flasher" [url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/2459-jungleflasher-0-1-91-300-lizard360-fileset-3-0f.html[/url] facci sapere ;)
02510 2.0
scusa ma la 02510 2.0 non la trovo,mi puoi dare un link dove trovarla?
Google : download ixtreme lt+ 2.0
Se metto la 3.0 leggei i giochi che ho gia' o devo paccharli tutti ? ( ripondetemi percortesia per ordine ,cioe' prima leggete la domanda per la 2.0)...
Grazie
scusa ma faccio confusione, per la 2.0 ho gia' il pack che contiene tutti i fw per i lettori, quale e' quello giusto ovvero la 2.0 ?
meno male che te lo hanno scritto.....
Riassumo e chiedo scusa, ho un Liteon 74850c con fw 1.6 e lo devo aggiornare alla 2.0 o 3.0.
Praticamente ho il gioco Call Of Duty Modern Warfare 3 XGD3 0800 REGION FREE ma non mi funziona ho provato ad inserire la 2.0 adesso.
Ho provato con la guida del forum di come masterizzarlo correttamentetrattandosi di un gioco superiore agli 8gb ma niente.
Grazie
che dashboard hai sulla 360?
L'ultima dashboard uscita da poco
allora devi mettere per forza LT+3.0
Ok se metto la 3.0 i giochi che ho gia' in possesso (backup) vanno pacchati o li legge tranquillamente ?
Grazie
Scusa la mia ignoranza ma cosa vuole dire ?
Che devi ripatchare e rimasterizzare tutti i giochi ap 2.5 e xgd3 per renderli compatibili con lt 3.0
Ti ringrazio ma come posso fare ? C'e' una guida ?
Perfetto, correggimi se sbaglio se io ho il gioco Call Of Duty Modern Warfare 3 XGD3 0800 REGION FREE che come noti e' un XDG3 , per renderlo compatibile per LT 3.0 devo metetrlo sul file XDG2 O XDG3 guardando la guida che mi hai mandato?
Scusa ma sono alle prime armi e non vorrei sbagliare.
ok,adesso provo
Fatto ma di dice che il disco non e' supportato e di andare sul sito della Microsoft eppure ho seguito la guida alla perfezione
Fatto ma di dice che il disco non e' supportato e di andare sul sito della Microsoft eppure ho seguito la guida alla perfezione, ma la masterizzazione del gioco la devo fare con imgburn o con XBOX BACKUP CREATOR ?
Ma il gioco in questione lo devo masterizzare con imgburn o con Xbox Backup Creator ?
ma le leggi le rispsote che ti diamo....??
Scusa ma le leggo,ho inettaro i topology data corretti per MW3 e ovviamente selezionare xgd3 poi devo usare sempre Xbox Backup Creator per masterizzare il gioco ?
Chiedo scusa per la 2a volta ma sono alle prime armi
LOL...cmq no, patchi il gioco con xbox backup creator iniettando i topology data per XGD3, una volta fatto, masterizzi la iso con imgburn a 2.4X possibilmente
PS: domanda stupida, ma il cfw 3.0 025 lo hai caricato sul lettore vero? Visto il che il thread è iniziato proprio con questa richiesta.
Fatto ma di dice che il disco non e' supportato e di andare sul sito della Microsoft eppure ho seguito la guida alla perfezione
Risp al PS sopra
Una volta fatta l'operazione con Xbox BAchup Creator,il programma lo devo chiudere o non fa nessuna differenza ?
Ho letto e ho seguito passo per passo
Ci dai qualche info in più? Il cfw 3.0 lo hai caricato sul lettore? che dash hai?
SCusa ma in una risposta mi dici di masterizzare la iso con img burn, per l'esattezza msterizzo il file.iso o il file .dvd? Forse e' qua il mio errore
Ho l'ultima dasboard con LT 3.0
SCusa ma in una risposta mi dici di masterizzare la iso con img burn, per l'esattezza masterizzo il file.iso o il file .dvd? Forse e' qua il mio errore
Devi caricare il file .dvd e controlla che il layearbreak all'interno sia corretto. segui questa guida per masterizzare [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/925-tutorial-masterizzazione-dei-backup-xgd3.html[/url]
Se hai un masterizzatore con fw burner max, devi mettere la spunta su masterizza fino alla fine dell'immagine, altrimenti metti la spunta come da guida
Conosco gia' la guida che mi hai indicato sopra cambiando gia' il layerBreak da 1913760 a 2133520 adesso devo solo provare con masterizza fino alla fine dell'immagine ,questa e' l'ultima possibilita' che ho
Ho inserito questo FW LTPlus-0251-v3.0 ma non so davvero se e' un fw burner max