www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Moddare Xbox 360, spiegazione generale

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    3

    Moddare Xbox 360, spiegazione generale

    Salve, gioco al Videogame Wwe 2k14 da parecchi anni, e ho utilizzato alcuni tool per fare modding leggeri, però ora vorrei fare modifiche un po' più consistenti, e a malincuore ho scoperto che bisogna modificare l'Xbox. Ed io, NON SO NIENTE!
    Il sito di modding di quel gioco riporta infatti "Please note that all mods require a Jtag/RGH/Jailbroken console and WILL NOT work on a regular retail console"
    E a malincuore (di nuovo), ho scoperto che per modificare, bisogno aprire la xbox, mi pare. Ed io non ci penso minimamente di farlo da solo.
    Mi sapete dire com'è la situazioni adesso, dopo 5 anni? E in generale, quando è facile/difficile modificare? Io ho una Xbox 360 Slim, presa nel 2012. Io non ci voglio fare niente come piratare, ma solo poter fare modifiche ai wrestler! Grazie

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Fai prima a comprarne una moddata. Lascia fare a chi ne capisce.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    3
    Come temevo. Darò un'occhiata in giro. Mi scoccia spendere tanto, solo per moddare un giochino che gioco qualche volta, specialmente dopo aver già comprato un xbox che dopo una settimana ha smesso di funzionare, costano tanto?
    Comunque grazie per avermi risposto

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    3

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetto_ssj Visualizza Messaggio
    Come temevo. Darò un'occhiata in giro. Mi scoccia spendere tanto, solo per moddare un giochino che gioco qualche volta, specialmente dopo aver già comprato un xbox che dopo una settimana ha smesso di funzionare, costano tanto?
    Comunque grazie per avermi risposto
    Ok, ho visto su ebay, e dovrò rinunciare al desiderio di moddare il gioco. Ho scritto sperando che in 6 anni magari fosse uscita un metodo per modificare l'xbox senza aprire la console, ma niente

  5. #5
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Xbox niente softmod che sia rgh o flash al lettore va per forza aperta e comunque tra chip e flasher e se non ha già attrezzatura per saldare spendi più che farla moddare



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=