www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree3Likes
  • 1 Post By andre@
  • 1 Post By Denny80
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: lettore bloccato

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    10

    lettore bloccato

    Salve mi è successo una cosa strana lo sportellino della mia xbox non si apre più, ho provato a smontarlo ed aprirlo ma la slitta non scorre rimane bloccata. Le mie domande sono le seguenti: 1 c'è qualche modo per sbloccarla? 2 Nel caso negativo visto che la mia consol è modificata posso comprare un altro lettore e sostituire la scheda nuova con la vecchia? Perchè quanto ho capito io che sono un neofita bisogna anche modificare delle cose sul lettore che io francamente non sono capace.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da shawnst Visualizza Messaggio
    Salve mi è successo una cosa strana lo sportellino della mia xbox non si apre più, ho provato a smontarlo ed aprirlo ma la slitta non scorre rimane bloccata. Le mie domande sono le seguenti: 1 c'è qualche modo per sbloccarla? 2 Nel caso negativo visto che la mia consol è modificata posso comprare un altro lettore e sostituire la scheda nuova con la vecchia? Perchè quanto ho capito io che sono un neofita bisogna anche modificare delle cose sul lettore che io francamente non sono capace.
    Bah credo sia un problema di cighietta vecchia e indurita
    E' una fat?

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    10
    la cinghietta è sempre buona comunque ho provato a smontarla ma lo sportello neanche per sogno si apre un pochino tirandolo e la slitta con il laser cala e poi si blocca tutto. come faccio a sapere se è una FAT?

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Se il carrrllo resta bloccato, allora Non è la pcb il problema (almeno non il principale) ma la meccanica.