www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Razorbacktrack

Discussione: Modifica xbox 360 Trinity 4G

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Modifica xbox 360 Trinity 4G

    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo, ma in passato ho letto molti vostri post, più che altro per passione.
    Adesso mi trovo di fonte, a eseguire una modifica alla Xbox 360 Slim Trinity (10.83a), che hanno regalato a mio figlio.
    Per quanto riguarda la manualità, non ho nessun problema, ma vorrei capire che tipo di materiale/software è necessario per eseguire una modifica che mi permetta di andare on-Line e anche di far partire i giochi copiati su HD esterno.

    Leggendo ho visto che per la maggiore vanno la 360 Squirt e la Demon.
    Mi potete aiutare a capire quale delle due è la migliore dal punto di vista d’affidabilità e velocità d’avvio?
    Inoltre, quali componenti devo comprare per la mia console?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Hai bisogno di un hardware flasher, di un glitchchip e di una nand secondaria oltre che di un ulteriore harddisk interno adibito alla sola modalità RGH. A conti fatti ti conviene mandare tutto al nostro sponsor Dedoshop. Ti sconsiglio caldamente il fai da te su una console e modifica del genere.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    5
    ok, ma tra la 360 Squirt e la Demon, qual'è la migliore?

    Si hai ragione, ma se mando in modifica la Console a costi fatti, mi costa quasi 130€, se la eseguo io 60.

    Grazie ancora
    Ultima modifica di roccia70; 05-03-17 alle 10: 44

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    11
    pero se la sbagli puoi friggerla!!!! fossi in te mi affiderei a gente esperta !

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    5
    Ma la difficolta dov'è, nel Hardware oppure nella configurazione sofware.....perchè per quanto concerne le saldature non mi preoccupa, è il mio mestiere.

    Il mio dubbio è capire qual'è la migliore, reperire il materiale e una piccola giuda che mi spighi come fare passo/passo, ma per questo nel forum ci sono molti tutorial .


  6. #6
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Inizierei allora leggendoli, perché già "360 squirt vs Demon" è un confronto senza senso essendo due prodotti con finalità differenti
    Babilozzo and Pa0l0ne like this.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    5
    Opss scusa la mia ignoranza materia.....riformolo la domada, devo eseguire una modifica che mi permetta di giocare on-line, ma anche con giochi caricati su HD senza essere bannati.
    Cosa mi consigliate, come semplicità nell'utilizzarla, velocità di esecuzione e affidabilità?

    Grazie ancora a tutti per la pazienza

  8. #8
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da roccia70 Visualizza Messaggio
    Opss scusa la mia ignoranza materia.....riformolo la domada, devo eseguire una modifica che mi permetta di giocare on-line, ma anche con giochi caricati su HD senza essere bannati.
    Cosa mi consigliate, come semplicità nell'utilizzarla, velocità di esecuzione e affidabilità?

    Grazie ancora a tutti per la pazienza
    Ti rispondo chiaramente
    Ti occorre una rgh dual nand con doppio hd
    Uno originale per usarlo online
    Uno con i giochi dentro per usarlo offline

    Come materiale lo squirt 2.0 va piu' che bene con nand esterna
    Naturalmente questo se hai una corona da 16 mb
    Se invece hai una 4gb devi convertirla in 16 mb cosa alquanto complicata gia per uno esperto

    Quindi se ti posso consigliare lascerei questa che hai originale per il gioco online
    Ne comprerei un'altra per farci gli esperimenti

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    5
    Fantastico, finalmente una risposta chiara infatti quella che mi hanno regalato è da 4gb......grazie della risposta, anche perchè avrei acquistato una modifica, che alla fine non mi seviva.

    Ringrazio anche tutti quelli che mi hanno risposto...effettivamente se andavo da un mod esperto, mi avrebbe detto la stessa cosa ....non si puo fare.

    Grazie ragazzzi
    Ultima modifica di roccia70; 06-03-17 alle 20: 58

  10. #10
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Di nulla, anche se le trinity da 4gb si possono fare tranquillamente, ma visto che non leggi i tutorial per noia, chiudo

  11. #11
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Confermo che serve esperienza oltre al tatto quando si vuole operare su una console, a livello hardware,in generale non ci può essere nulla come un bel pò di sano trial&error che chiarifica qualsiasi dubbio agli smanettoni di turno. Il mio primo dual nand con squirt pcb,su corona fulminata con problemi sulle linee i/o..(dipesi ovviamente dal mio tocco sopraffino dello stilo saldante e trecciola in zona U1D1)
    ... è stato un mezzo fiasco. Poi cmq al terzo tentativo, quando ormai i punti di saldatura erano li li per disgregarsi, il SB è definitivamente collassato lasciandomi i 3,3v in corto secco permanente. Impossibile farla ripartire senza un laboratorio attrezzato al reball...Haha. chi vuole tentare il dual nand ???!!
    ...stia ben attento ai circuiti di standby e si assicuri di verificare sempre che la linea dei 3,3v non sia in corto prima di alimentare!! E per fortuna che personalmente penso di saper stagnare/saldare bene, ma ho rischiato cmq di generare una singolarità in mezzo a tutti quei vapori tossici da flussante, haha!
    Fortuna poi che che ebay offre ancore di salvezza,eh!?
    In realtà. ...conti fatti.... dovrei spendere altri soldi per un'altra console e dovendo ricominciare tutto da zero, questo farebbe passare ľestro a qualsiasi umano.
    ...risulta quindi logico affidarsi ad un modder professionista per il giusto prezzo. Ciao.

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=