Visualizzazione Stampabile
-
Smoker> grazie per il link, ho installato il pacchetto e non si crea + la skermata blu, alleluia^^ avevo dei drivers obsoleti, in qualche maniera sono riuscito a flashare l' hitachi non seguendo esattamente la procedura che mi hai gentilmente passato, so che ho perso quasi 2 ore per finire...............se la dovessi ripetere non sò esattamente come ho fatto.......ora quando clicco qualche bottone su jf si blocca il pc per alchuni sencondi, a volte mi tocca resettare.
dottorniù>ho disdetto l' ordine^^
Grazie per l' assistenza, spero che di Hitachi non me ne portino +
-
emmm... fatto ma non legge forza motosport 4, fifa 12 si........
dice disco inleggibile
-
se hai uno 079 devi flashare lt 2.0b, la prima ver aveva un bug. I giochi li devi masterizzare "completi" non troncate, su hitachi i troncate non vanno.
Fifa 12 non è xgd3, forza 4 si
-
grazie .................mi tocca rifare non ho parole, serve anche il masterizzatore apposito (che non ho) per farlo completo.
-
si per forza burner max per gli hitachi altrimenti picche (vale per tutte le ver hitachi fat)
NB: la ver 2.0b è solo per gli 079 e cmq attualmente nel pacchetto LTplus c'è solo quella ver quindi non si può sbagliare
-
posso confermare che il pc non si imballa +con gli hitachi^^ grazie molte sMoker, con quei drive che mi hai passato tramite il link, in compenso ho trovato un 1175 lite on che come lo accendo addio pc....
-
posso mettere un lite on al posto dell' hitachi per ovviare il problema ??
grazie
-
-
bene^^ spero di riuscire a spoffarlo
grazie
-
Emm come da copione non riesco a farlo, in quanto quando ho spoffato e salvo nella penna usb per farlo sotto dos, mi toglie lo spoff, non jf non ci riesco perche si imballa il pc..................
-
Passami il dummy che te lo faccio io
-
volentieri ma non saprei come passartelo
-
Caricalo su megaupload e passami il link in pvt
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sMoker
se hai uno 079 devi flashare lt 2.0b, la prima ver aveva un bug. I giochi li devi masterizzare "completi" non troncate, su hitachi i troncate non vanno.
Fifa 12 non è xgd3, forza 4 si
preso il lite on e flashato col burner max seguita copia a 2,5 di forzamotosport .......................disco illeggibile
-
edit: sorry letto male
PS: Il layerbreak è corretto? 2133520.
-
si .... spuntato calcolo ottimale
-
si quello ok, nel file .dvd c'è scritto il layerbreak corretto sopra indicato?
-
non so come leggerlo quel file se lo apro con un word qualsiasi ha dei geroglifici ^^ pertanto no so se è scritto il layer esatto
-
-
si fatto escono cose strane e basta con scritto (media descriptor e altre lettere sparse in giro)
approposto il non ho le estensioni .dvd nelle mie immagini ma immagefile
forse risolto domani vi dico^^