Visualizzazione Stampabile
-
L'interfaccia SATA 3 è diversa dal SATA 2, quindi non può infilarsi. Da te mi serviva solo una coferma. Grazie lo stesso. In ogni caso il SATA 3 non verrebbe sfruttato, perchè il controller sulla motherboard della console non è SATA 3. Buona serata, Babilozzo, a te e a tutti quelli che gentilmente sono intervenuti nella discussione.
-
Ti sbagli caro amico, vatti a guardare un qualsiasi datasheet di una qualsiasi serie di hdd. Per inciso gli hdd sata II e III dispongono di ponticelli che quando configurati possono limitare, forzando l'ampiezza di banda a standard inferiori per ovviare ai problemi di compatibilità dei controller sata più vecchi.
Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
-
Daccordo, Maestro! :) Ma a livello di "aggancio" hardware, il SATA3 non va, giusto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietrafesa
Daccordo, Maestro! :) Ma a livello di "aggancio" hardware, il SATA3 non va, giusto?
Il connettore SATA è sempre lo stesso, è a livello hw e sw di controller che cambia la velocità... forse ti stai confondendo con l'attacco dell'usb 3.0...
-
Grazie della risposta, come sempre gentile. Non credo che i giochi ricevano beneficio più di tanto da un SATA 3, se non in minima misura e solamente comunque nella fase di caricamento.
-
Beh io riesco a giocare solo ad un titolo alla volta...non so voi... ed ovviamente tengo i miei preferiti e qualche altro cazzotti. su questo: http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...ad27cd042d.jpg ...anno di produzione 2006!
Chi si accontenta ...si accontenta.
(Cit.Paolo Bitta)
Se vuoi fare una cosa davvero figa,secondo me puoi provare ConnectX, che viene nuovamente supportato da Aurora 0.5b.
I 4 terabyte di backup che possiedi,tienili sul tuo nas personale (tutti dovremmo possedere un nas) e comodamente carichi il gioco tramite lan in tempo reale!
...allora si ti conviene comprare hdd grandi,da mettere nel nas ovviamente cazzotti. Haha.
Se volete provare ConnectX :
[url]http://www.realmodscene.com/index.php?/topic/5230-connectx/[/url]
Ciao.
Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk