www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: AIUTO!!! LITEON IHAS 124-14 REV E e Xdg3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    AIUTO!!! LITEON IHAS 124-14 REV E e Xdg3

    Ciao a tutti ragazzi, possiedo un ihas 124 rev e, comprato su amazon, e quando mi è arrivato era col firmware 4l08 provai una delle tante guide su un forum perche e la prima volta che masterizzavo con quel masterizzatore un beckup, vado a provare e mi masterizza giochi come tekken 6, metal gear solid hd collection,farcry 3-4 tutto compreso la verifica al 100% dopo 3-4 giorni mi comincia a bruciare dvd fermandomi la verifica a 49-50,ho provato diversi settaggi, ma niente non trovo quello ideale, uso verbatim mkm 003 00, ho provato allora ad aggiornare il firmware del masterizzatore da 4l08 a 4l0A, e dopo aver riavviato il pc e tutto, mi va a buon fine solo la prima masterizzazione di Tekken tag tournament 2 funzionante tutt ora, convinto che abbia risolto metto subito un altro mkm 003 verbatim per masterizzare il beckup di gta 5, mi da errore di nuovo al 49% della verifica bruciandomi il dvd, riprovo con un altro gioco allora...provo con Grid autosport, Stesso identico problema, abgx patcha alla grande senza errori il problema sta solo in imgburn....provato diverse volte , ma buttati solo molti dvd e soldi, sinceramente ci ho rinunciato, pero ho scritto su questo forum nella speranza di vedere se ce qualcuno a cui e capitato lo stesso, magari ne è uscito e mi potrebbe aiutare...
    Aspetto vostre risposte.
    Ultima modifica di Obio; 29-06-15 alle 22: 48

  2. #2
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    Devi mettere il firmware burner max (verificare prima che il masterizzatore sia compatibile)
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    7
    Ciao xboxbs , ma tu dici burner max payload tool v.15? oppure il firmware vero e proprio da installare all interno dell masterizzatore?
    Il mio essendo un rev E non puo essere flashato come i rev b almeno cosi mi disse quello che mi ha venduto questo masterizzatore su amazon, quindi io mi affidavo al payload tool, non quello di imgburn ma quello che si usa a parte, tra l'altro ho provato a usarli sia insieme, payload tool v15 e poi su imgburn lo lasciavo settato su si, e anche separati usavo solo il payload tool v15 mentre quando aprivo imgburn quando lo settavo mettevo send burner max su NO. Pero nonostante questo ho comunque problemi, anche se il mio masterizzatore era compatibile su burner max payload tool e mi sbloccava i 8,7....... Gb
    Ultima modifica di Obio; 30-06-15 alle 09: 50

  4. #4
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    Prova con questi settaggi in Imgburn:

    AIUTO!!! LITEON IHAS 124-14 REV E e Xdg3-dettagliobmaxv2.gif

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    7
    Emax ora provo e vi aggiorno... e invece i settaggi su write e la velocità di scrittura come li setto?
    Ultima modifica di Obio; 30-06-15 alle 18: 14

  6. #6
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Scusate ma essendo un rev e sicuro che il payload riesce a masterizzare un xdg3?
    Secondo me non riesce ad abilitare nessuna features il payload

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    7
    Bhe il payload l'unica certezza che ho è che mi ha masterizzato un massimo di 10-14 giochi su 30-40 dvd quindi una piccola minoranza di giochi funzionanti c'e ma la maggioranza dei dvd verbatim che ho sempre comprato e usato sono andati bruciati... , mi abilita sempre i 8,7 gigabite per masterizzare un xgd3 quindi il masterizzatore è compatibile con il payload,
    Per il resto non ho la piu pallida idea perche faccia cosi e mi dia sempre l'errore I\0...
    Il bello è che quando lo comprai settai imgburn utilizzando una guida su come settare imgburn senza bruciare dvd, dopo quella guida ho masterizzato da dio per un po di tempo...poi all'improvviso ha smesso di funzionare il processo è invece di concludersi mi dava solo errore I\0 a metà verifica tutte le volte, mi ha masterizzato di nuovo solo con due modi:
    Il primo:

    utiliizzare burner max payload v0.15,

    scrittura ad 1x ,

    opc : no

    buffer : 80MB

    Layer Break : manuale 2133520 ( per gli xdg3 )

    SETTAGGI AVANZATI :

    Force hypertuning : Enable
    Online Hypertung: Disable
    Smartburn : Enable
    Overspeed . Enable

    Settandolo in questo modo, imgburn non mi ha dato problemi per una settimana e qualcosa direi, dopo dichè ha iniziato di nuovo con errore l\0 a metà verifica, poi il secondo ho provato ad aggiornare il masterizzatore all'ultimo firmware e mi ha fatto solo il primo beckup gli altri 9 dvd su una campana di 10 tutti bruciati eccetto 1 che ho fatto senza verifica ovvero grid autosport, verificato con Kprobe con valori alti a metà grafico, poi messo nella console parte e tutto pero se lo vado ad installare su HDD mi da errore al 49% della installazione dicendo "Disco sporco pulirlo con un panno ecc ecc " ma se non lo installo funge senza errori ( almeno fino ad ora )

  8. #8
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Bah che devo dirti
    Io ho sempre usato ihas rev b senza mai toppare un dvd
    Adesso sono passato al rgh quindi non lo uso piu

    Comunque da quello che ricordo bisogna masterizzare a 2,4x i giochi xdg3
    E per farlo sui verbatim si doveva editare il firmware del masterizzatore
    Se non si editava anche se si imposta 2,4x il disco viene sempre fatto a 4x e questo non va bene
    Ultima modifica di thunderbirddd; 30-06-15 alle 19: 51

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    7
    Pultroppo il mio è un Rev E e non posso editare il firmware e forzare cosi la scrittura a 2,4 perche non si puo flashare
    Quindi dite che non ce modo per risolvere questo problema? lascio perdere e vedo al massimo un altro masterizzatore?

  10. #10
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Questa non e' la sezione mercatino.
    Ho disapprovato i messaggi "commerciali". Occhio.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 01-07-15 alle 11: 13
    xheni21 likes this.

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    455
    Citazione Originariamente Scritto da Obio Visualizza Messaggio
    Pultroppo il mio è un Rev E e non posso editare il firmware e forzare cosi la scrittura a 2,4 perche non si puo flashare
    Quindi dite che non ce modo per risolvere questo problema? lascio perdere e vedo al massimo un altro masterizzatore?
    ma hai provato a settare come ti ha detto emaxdl73? quindi disattivare lo smartburn
    p.s.
    io ho sempre masterizzato a 4x senza problemi
    Ultima modifica di fabiaiz; 01-07-15 alle 14: 14

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    7
    Ciao Fabiaiz, oggi mi arrivano i verbatim da 8 gb mkm 003-00
    Setto come mi ha consigliato Emax, provo solo un paio di dvd se non va neanche cosi penso che vado a vedere un rev B, perche sto solo buttando soldi con questo Rev e. Funziona quando lo dice lui diciamo hahaha
    Fabiaz una volta settato come mi ha consigliato Emax e messo la velocità a 4x il buffer lo rimango sempre 512 Mib Elbycdio ? l'Opc rimango attivo o spento?

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    455
    Esatto 512 MB, Elbycdio yes, OPC attivo

  14. #14
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    Oltre al settaggio che ti ho mandato imposta il buffer su 512mb, installa i drive Elbycdio e disattiva OPC.
    Se non dovesse andare attiva OPC.

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    7
    Raga scusate se rispondo con un po di ritardo ma sono stato occupato col lavoro, comunque ho provato i settaggi di emax prima di fare tutto pero ho disinstallato imgburn, staccato il mio pc e ho cambiato porta sata del masterizzaatore , ho ricollegato il tutto reinstallato imgburn passato la iso settato con i settaggi consigliati, il problema persiste sia con opc on che off, alla fine questo Ihas 124-14 rev e si comporta come un normale masterizzatore nonostante sia compatibile ( cosi esce scritto ) con burner max, mi masterizza solo iso xgd2 ma di xgd3 non ne vuole sapere proprio..credo che provvederò a cambiarlo con un rev B come consigliato da thunderbirdd.

  16. #16
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Ottima idea

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1
    salve ragazzi, ho un problema con burner max payload 015, mi dice quando ci clicco 2 volte sopra che ha smesso di funzionare, premetto che mi ha sempre funzionato cosa può essere? aiuto

  18. #18
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    Citazione Originariamente Scritto da lentini74 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, ho un problema con burner max payload 015, mi dice quando ci clicco 2 volte sopra che ha smesso di funzionare, premetto che mi ha sempre funzionato cosa può essere? aiuto
    Rimettilo e avvialo come amministratore.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=