Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto lettore XBOX slim
Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da parecchio, ma posto poco... avrei bisogno di vostri lumi...
un mio amico mi ha dato una xbox 360 slim con lettore DG-16D4S FW 0401 HW A0A0
ha un problema al lettore, in quanto al lettore non girano i dischi... a questo lettore è stato applicato il kamikaze hack.
ho cercato di leggere la key tramite jungleflasher... tramite pogo... tramite dosflash... ma con scarsi risultati...
ci sono segni di bruciature vicino le saldature dei piedini del connettore sata del lettore...
cosa mi consigliate di fare?
- Sostituzione della PCB del lettore? (può essere che la pcb non faccia funzionare il motorino? come posso testarlo?)
- sostituzione con un nuovo lettore con PCB matrix o similari
c'è un altro modo per recuperare la key dal lettore? o devo andare di RGH?
grazie anticipatamente a tutti
-
Su quel modello dosflash e pogo nn vanno.... il lettore viene riconosciuto da jungleflasher? Prima di tutto
-
rgh, per recuperare key.bin e cr.bin per poi creare un fw hack per un ltu2 e stai appost
-
si jungle flasher riconosce il lettore... ma non riesco ad estrarre la key...
cmq ha il seguente problema:
con qualsiasi disco quando viene inserito, il disco non gira all'interno... il problema potrebbe essere il motorino (la vite senza fine)?
EDIT
ragazzi mi sa che è la vite quella senza fine insieme al convogliatore di plastica... perchè lo spindle gira... ma la lente legge a occhio perchè non si sposta a dovere... provo a cambiare quel pezzo e vi aggiorno..
P.S. cmq rimane strano il fatto che non riesco a estrarre la key...
-
Ma hai mai estratto un dummy da 16d4s?
O è la prima volta?
-
ho seguito la guida di estrazione key cliccando sul tasto slim... ma nulla... avevo letto in rete che una persona era riuscita ad estrarre la chiave tramite pogo... e allora ci ho provato anche io... ma niente da fare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
19maury86
ho seguito la guida di estrazione key cliccando sul tasto slim... ma nulla... avevo letto in rete che una persona era riuscita ad estrarre la chiave tramite pogo... e allora ci ho provato anche io... ma niente da fare...
Si era mio cugggino venuto in vacanza a casa mia ma adesso sta in Siberia quindi non lo posso contattare, ha anche la modifica per la ps4 !
-
Ottimo...
Sapreste dirmi come muovermi x recuperare la key?
-
Muoviti cautamente vecchio... Che non ti scappi! :rolleyes:
-
-.-' troppo preziosi i vostri consigli...
-
Sezione tutorial... ti dice niente?
Eccoti il link:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/220-guida-allhack-dei-lettori-liteon-0225-0272-0401-1071-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]
Oppure fai RGH, recuperi la dvdkey e cr.bin e poi monti una ltu2, come ti è già stato consigliato.
Scegli tu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheLinuxMafia
Si era mio cugggino venuto in vacanza a casa mia ma adesso sta in Siberia quindi non lo posso contattare, ha anche la modifica per la ps4 !
Cazzarol sarà mica il discepolo di spagocci
-
Se il PCB viene riconosciuto hai ottime possibilità di estratti il dummy.bin. utilizza attrezzature compatibili tipo x360usbpro e vedrai che riesci. Una volta ottenuto il dummy puoi sostituire il lettore o il solo PCB a te la scelta.