Visualizzazione Stampabile
-
Emadema, non so cosa sia successo tecnicamente al tuo account, al momento sono da cell. e non posso verificare. Posso dirti con certezza che la questione verra' sicuramente risolta in brevissimo tempo dallo staff. Confermo quanto gia' detto dal compagno di merende Zeruel85. Per il resto sei sempre il benvenuto, anzi, attendiamo tuoi/vostri sviluppi.
-
ok, chiedo scusa, ma sembrava molto strano. Non ho nessuna altra email di conferma.
-
Ok, ma se ci sono problemi con il tuo account, ti basta contattare un amministratore e risolvere la questione, inutile scrivere certe cose false e tendenziose.
Lo so, siamo in Italia e la merda č tanta, ma mica sempre e per forza dappertutto...
-
Allegati: 1
Pensate siano solo delle coincidenze?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Inutile dirtelo...., te l' ho gią detto ieri sera in pvt sul gemello......:applouse::applouse:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nick146
Pensate siano solo delle coincidenze?
Intendi il problema sull'account o la combriccola universitaria?
-
Allegati: 1
Citazione:
Pa0l0ne
Intendi il problema sull'account o la combriccola universitaria?
Anche questo rimarrą un mistero ..
Gli illuminati sono ovunque ..
-
Citazione:
nick146
Anche questo rimarrą un mistero ..
Gli illuminati sono ovunque ..
....sono Amian Gnammo....
http://youtu.be/cRZVaVE8BWw
-
Citazione:
nick146
Non saranno ancora molto stabili quelli per Fat
peró li vendono
-
E tu non li comprare .. io li uso solo sulle corona quelli .. poi per le Fat e trinity uso i cool Runner revD
-
Citazione:
nick146
E tu non li comprare .. io li uso solo sulle corona quelli .. poi per le Fat e trinity uso i cool Runner revD
Tu IPOTIZZI che non siano stabili, solo perchč un unico utente ha avuto problemi con un chip (con tutto il rispetto per Mauroz che stimo al di fuori di chip o non chip)? Perdonami ma questa non la capisco.
-
Citazione:
frakkia
peró li vendono
Li vendono perchč funzionano e sono stati testati naturalmente. Se poi un utente ha avuto una brutta esperienza ne prendiamo atto, ma ciņ non significa che siano instabili.
-
Ho sentito altri che non riuscivano a farle glicciare e altri che ci riescono . Quindi siccome io non li uso sto solo riportando quello che ho letto. Non ho detto che fanno schifo ma che io li uso solo per le corona e per le altre uso altri chip gią testati molto pił degli ace o sbaglio ?
Io non pubblicizzo ne i cool Runner ne gli ace o gli squirt . Come detto uso entrambi a seconda della situazione .
E infatti ho detto che se lui pensa che non siano buoni di non comprarli . Nessuno lo costringe a prendere quelli o altri .
-
Uno ha appena aperto un thread che ha problemi con un Matrix su phat. --> Diciamo a tutti di non comprare pił sti Matrix, dai.
-
Ma guarda che io non gli ho imposto di non comprarli. Era per dire che se non si trova bene con quello , ha mille altre soluzioni per farle tutto qua.. stessa cosa per gli altri chip. RIpeto non faccio campagna anti acquisto sugli ace n'č sugli altri chip. Non ci guadagno niente.. quindi..
-
Ho appena mandato i primi timing di test a due utenti. Vediamo cosa mi rispondono..
-
-
Suspance...e ricorda...raccogli le mail dei beta tester su un file di testo... in caso di black out il lavoro continua...
-
[email]Modderfantasy@gmail.com[/email] ho una falcon che attende
-
Citazione:
terremoto76
[email]Modderfantasy@gmail.com[/email] ho una falcon che attende
Pure io...........:devilish: