Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto modifica
Ciao ragazzi. Vi spiego la mia situazione. Xbox360 phat con lt+1.1 lettore liteon e key perse. Ho messo la kinect e non funzionavano più le copie di backup. Vado per moddare e il mio 83250 era diventato 0251. Estraggo le key con pogo e fin qui tutto ok. Flasho la lt 3.0. Rimonto il tutto e torna a funzionare. Controllo la Dash era antichissima e la aggiorno da usb prendendo l'ultima da sito Microsoft. Provo una copia di xgd3. risultato disco non riconosciuto. Sulle xbox dei miei amici tutto ok :(! Ho sbagliato sicuramente ad aggiornare la dashboard dopo la modifica. Ora la mia domanda è, posso rifare la modifica normalmente? Le key vanno bene quelle estratte dopo che la kinect mi ha cambiato il firmware del lettore portandola a 0251? Se ho il famoso dae.bin rimettendo lt3.0 risolvo? Grazie:(
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
-
Ciao jackk, si devi rifare la modifica al lettore, tranquillo anche a te con l'ultima dash funzionerà lt3 come i tuoi amici 😺
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giga.91
Ciao jackk, si devi rifare la modifica al lettore, tranquillo anche a te con l'ultima dash funzionerà lt3 come i tuoi amici 😺
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok. Vi farò sapere se è andato tutto bene. Grazie mille per ora :)
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
-
Ma scusami una cosa non mi è chiara. Se posso fare tranquillamente di nuovo il flash perché (ora non ricordo dove) c'è scritto che prima di aggiornare la Dash bisogna portare il lettore al firmware stock e poi mettere lt+. Non si fa un passaggio in più? Che senso ha mettere prima la stock? Non è più rapido aggiornare prima la Dash e poi mettere lt? Ecco perché ho seri dubbi su quello che devo fare :banghead:
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
-
perchè l'aggiornamento si potrebbe bloccare
Citazione:
Originariamente Scritto da
jackk11111
Ma scusami una cosa non mi è chiara. Se posso fare tranquillamente di nuovo il flash perché (ora non ricordo dove) c'è scritto che prima di aggiornare la Dash bisogna portare il lettore al firmware stock e poi mettere lt+. Non si fa un passaggio in più? Che senso ha mettere prima la stock? Non è più rapido aggiornare prima la Dash e poi mettere lt? Ecco perché ho seri dubbi su quello che devo fare :banghead:
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xbox360mod
perchè l'aggiornamento si potrebbe bloccare
Ah ok ;)
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jackk11111
Ah ok ;)
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
Allora ragazzi ecco le mie conclusioni. Fifa 15 con Ultimissima Dash con lt 3.0+ non va! Provata su due jasper phat con liteon 0251. Attendo qualcuno che smentisce!
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
-
Smentisco io.. FIFA 15 su lt3 e ultima dash và
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
allora perchè stesso dvd su due phat disco illegibile e su altre no. Combinazione le due non funzionanti hanno l'ultima dash!
-
Combinazione.. Prova a rimasterizzare il backup, magari a velocità inferiore..
Può darsi che le lenti di queste consolle siano un po' più ceche..
Che ti dice quando provi a far partire il disco?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Disco non riconosciuto, disco illegibile pulisci con un panno.........ecc
-
dimenticavo che le due phat le ho moddate io, e una era una elite jasper originale alla penultima dash. ho scaricato prima la dash da microsoft e poi l'ho moddata con pogo e tutto il resto.
-
Leggendo in giro potrebbe essere un problema di lente. Ma per la elite mi sembra strano! Si e no è stata usata 20 volte!!! Mi consigliate di pulire la lente, sostituirla o calibrarla? Per pulirla in caso va bene un cd clean??? Vi prego di aiutarmi perchè mi sento così fregato che agli altri funziona!!!:distress:
-
Hai rifatto la copia a velocità inferiore?
Se si calibra la lente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giga.91
Hai rifatto la copia a velocità inferiore?
Se si calibra la lente
Domani provo a calibrare la lente. Per quanto riguarda la copia perché sulle altre console funziona!
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
-
Vi aggiorno. Pulita lente con cotton fioc e alcool. Calibrata lente. Stava a 7.2 e l'ho portata a 3.41. Stesso risultato. Provato a rimaste rizzare. Idem!!! Agli altri funziona!!! Perché?!?!?! :banghead:
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
-
premessa: non mi ricordo i valori corretti
non ti pare eccessivo passare da 7.2 a 3.41, quando si tratta di lenti si gioca su piccole variazioni, altrimenti le sputtani...
analizza il dvd con kprobe e facci vedere il report
-
Aiuto modifica
Effettivamente potevi scendere di poco e andare per tentativi.. 3.4. è la soglia minima non il valore per il quale la lente funziona.. L'importante però che non sei sceso oltre.. Segui il consiglio di xboxbs analizza il DVD con kprobe
-
l'hai presa usata? magari tu l'hai usata 20 volte, ma quello prima te 2000 volte
lenti fat ne capitano parecchie ultimamente e tutte sostituite, ricalibrare risolve pochissimi casi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xboxbs
l'hai presa usata? magari tu l'hai usata 20 volte, ma quello prima te 2000 volte
lenti fat ne capitano parecchie ultimamente e tutte sostituite, ricalibrare risolve pochissimi casi
Allora la x l'ho presa usata e il venditore mi disse che l'ha usata una ventina di volte e non era moddata. Appena sono a casa provo kprobe. Comunque sono convinto che una minima parte del mio problema la fa l'ultima dash. Leggendo in giro altri utenti con l'ultima dash hanno perso la locandina all'inserimento del DVD. Giustamente mi ripeterete che a voi con l'ultima dash è tutto ok ma può essere che il mio PC masterizzatore software ecc cambi qualcosa ovviamente. Comunque secondo me per quello che ho letto fifa 15 con liteon 0251 e ultima Dash crea problemi che ovviamente si risolve con una masterizzazione perfetta
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2