Visualizzazione Stampabile
-
Creare e sostituire KV
Buongiorno, volevo delle informazioni, in pratica ho una trinity con rgh bannata, ora volevo sapere se tramite questo file KV_info.txt di un altra trinity, si poteva creare un kv e sostituirlo a quello bannato..
Non ho mai affrontato questo problema, e chiedo il vostro aiuto...
-
Un KV type 2 lo puoi scambiare solo se la userai in RGH.
-
Quindi non può piu andare online?? La trinity bannata è una dual nand, hanno commesso un errore e hanno preso il ban...
-
In retail no.
Puoi provare a paciugare con xblse in modalità rgh con kv donor. Altro non esiste.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marchinho
La trinity bannata è una dual nand, hanno commesso un errore e hanno preso il ban...
Purtroppo certi errori si pagano :)
-
Già purtroppo alcuni clienti sono duri di testa, allora se quindi volessi usarla con i live stealth, come creo un kv partendo da quel file?? c'e qualche guida?
-
Un KV non lo crei, hai bisogno che qualcuno te ne venda/regali uno non bannato.
-
Nemmeno sostituendo i dati che ho con quelli del kV bannato? E poi lo immetto nella nand della trinity?
-
Il KV è legato alla CPUKey.
-
Si e io ho tutto, cpukey dvdkey serial id e consoleid, il file kV_info contiene tutti i dati della trinity "buona", pensavo che da questi dati si potesse ricavare un kV pulito sostituendoli a quello banned.
-
Ma quante console hai? Mica ho capito...
-
Se ho capito bene ha i dati di un altra slim..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma che danno hanno fatto questi liberalizzando il live con RGH !
-
Citazione:
marchinho
Si e io ho tutto, cpukey dvdkey serial id e consoleid, il file kV_info contiene tutti i dati della trinity "buona", pensavo che da questi dati si potesse ricavare un kV pulito sostituendoli a quello banned.
No, reimpasti una nor con il KW dell' altra console ergo la tua bannata prende seriale ecc ecc dell' altra console...
-
Citazione:
TheLinuxMafia
Ma che danno hanno fatto questi liberalizzando il live con RGH !
MA che danno è danno... E' uno specchietto per i fessacchiotti... gli sta solo che bene
-
Su retail un KV tipo 2 nasce e muore legato ad una CPU, senza se e senza ma.
Stop
-
Ho capito, quindi non andrebbe nemmeno per il livello stealth, cmq hanno messo un backup non patchato e hanno preso il ban!
-
Secondo me hanno avuto accesso ad xbox Live con RGH con relativo ban immediato...
-
Insomma ora hanno una console esclusa, ed una dual band inutile, e a quanto pare non potrà tornare più online... Volevo aiutarli con questo file che avevo di una trinity dismessa, più di questo non posso, non me la sento di andare a comprare dei kV.
-
Per usare il KV di un'altra console devi trapiantare anche la CPU, non c'è scappatoia.