Visualizzazione Stampabile
-
Unban xbox 360 rgh
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.
Leggendo e chiedendo su altri forum ho potuto capire che esiste un metodo per togliere il bann da un xbox 360 con glitch R.G.H.
-In un forum dicevano che bastava mettere nel root dell HDD un nuovo KV non bannato e sovrascriverlo a quello bannato, cosi facendo si poteva tornare online con il metodo ormai molto noto XBLSE.
-Altri dicevano che per toglier il ban bisogna re-flashare la nand rgh con un nuovo KV non bannato. cosi facendo il ban veniva tolto grazie al KV non bannato .
Ora chiedo a voi un aiuto per capire meglio.
Esiste un metodo per togliere il bann da una console xbox 360 RGH che e stata bannata da xbox live???
Grazie a tutti per le future risposte.
-
La seconda che hai detto...
Anche se no capisco il senso di togliere il ban a rgh x tornare ed essere ribannati
-
Premesso che con RGH in live non ci vai, se non dietro il proxy a pagamento (e che pagamento!), devi poi anche andare a trafficare con keyvault di proprieta' altrui (pratica scorretta ed illegale).
Vuoi andare in live? Comprati una console nuova e tienila originale.
-
era solo una curiosita. titty quindi se io "re-flasho" la nand con un altro KV di mia proprieta. tolto da un'altra mia xbox (metodo legale) posso utilizzare entrambi i KV contemporaneamente e avere rgh senza ban! grazie sei stato utile :)
-
Rgh senza Ban non l avrai mai, anche se usi 400 kv
-
XBLSE lifetime. con questo puoi..
-
Pagare 100€ per un weekend di xbl non lo farei mai.. cmq si, inserendo un kv non bannato nella console rgh (con tutto quello che ne comporta), puoi usufruire di quel servizio
from Galaxy NOTE 2
-
Wow,ma allo stesso prezzo ci compri 3 console e 4 abbonamenti di un anno cadauno
P.S. Nel 2016 smettono di fare giochi per la 360
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
asterix brutale
era solo una curiosita. titty quindi se io "re-flasho" la nand con un altro KV di mia proprieta. tolto da un'altra mia xbox (metodo legale) posso utilizzare entrambi i KV contemporaneamente e avere rgh senza ban! grazie sei stato utile :)
Nada.. il KV che "sgrafigni" deve essere di una console che non andrà mai in live... non possono esistere 2 console con lo stesso KV...
-
@Razorbacktrack non pensare che sia cosi stupido..lo so ancora 2 anni e non produrranno piu giochi...ok...ma non è che l'abbonamento a quel servizio ci ho speso mille euro...neanche la meta...e avere un rgh che va online come una originale non ti farebbe piu che comodo? senza rischio ban. o almeno rischio molto basso.
-
100 dollari a weekend vado a bagasce piuttosto. :)
-
Citazione:
asterix brutale
@Razorbacktrack non pensare che sia cosi stupido..lo so ancora 2 anni e non produrranno piu giochi...ok...ma non è che l'abbonamento a quel servizio ci ho speso mille euro...neanche la meta...e avere un rgh che va online come una originale non ti farebbe piu che comodo? senza rischio ban. o almeno rischio molto basso.
Benissimo,non sei stupido,mai detto.
Se proprio voglio andare con i giochi non originali online ci vado con il solito abbonamento e un ODE,o con LT3 stesso
-
con ODE non hai quello che hai con RGH
-
Citazione:
asterix brutale
cmq, se mi permetti, con 100$ di quello che non hai con l'ode ne compri a cariolate...
-
Citazione:
asterix brutale
Le mod online? Allora in quel caso fanno bene a far pagare dollaroni questo servizio.
-
-
che poi alla fine le mod le hai anche con ODE..
-
Citazione:
Razorbacktrack
Le mod online? Allora in quel caso fanno bene a far pagare dollaroni questo servizio.
lui parla sicuramente di "backup" di dlc e arcade Razor...
-
Citazione:
PlayerOne
lui parla sicuramente di "backup" di dlc e arcade Razor...
Certo,prima che si consumi il disco del DLC
Asterix allora non hai altro,con il dual nand non puoi sempre andare online?
-
Pero sei un po insistente.... ti è stato detto che anche se cambi cambi il kv verrai bannato un'ora dopo lo ricambi e dopo un'ora rivieni bannato e in questo caso hai fottuto due console non tue che non potranno più andare online.. ma secondo te chi ha inventato il dual nand e un fesso... poi se sei sicuro di quello che hai letto nel famoso forum perché non chiedi a loro....