Visualizzazione Stampabile
-
Xenon jtag E79
buona sera a tutti,
ho questa xenon che fino a ieri andava alla grande con la sua jtag, dopo aver sostituito la gpu, non ha voluto più saperne di partire se non con il firm originale, 5787.
ho cambiato i diodi, ho ricontrollato tutte le saldature, ho scritto e riletto più volte la nand, ma nulla da fare non mi fa vedere neanche l'xell... subito E79. :cower:
-
-
si ....va senza alcun problema
-
Sicuro nn sia morta la porta Jtag?
-
emmmmm.....no non sono assolutamente sicuro..... come posso testarla?
-
Marco, spetta, spetta, non ci ho capito molto. Questa Xenon aveva originariamente Jtag. Poi hai sostituito la GPU ed ora funziona esclusivamente in Retail? Ma in Retail con quale dash/dump? Se in retail ti funziona sono portato a pensare che non hai sicuramente rimosso R6T3....non è che involontariamente ti sei fottuto il jtag?
-
esatto l'avevo fatta il mese scorso e funzionava bene.... poi frezzava in continuazione con i classici quadrettoni e ho sostituito la gpu perche aveva un valore molto basso, 1 ohm circa. il retail è il suo originale con dasch 5787 e la r6t3 è al suo posto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco772005
emmmmm.....no non sono assolutamente sicuro..... come posso testarla?
Nn puoi... o meglio non so se puoi, io ci arrivo x esclusione...
-
noooooooooo......devo cambiare motherboard :(
-
Potrebbe essere benissimo un problema di wiring/diodi.
Usi qualche kit o tutto hand-made?
-
hand made.....cambiati 2 volte i diodi
-
Foto wiring J2D2-J1F1, plz.
-
già ho dissaldato la gpu e la cpu...testo un altra mb =__=
-
E se ti dicessi che bastava semplicemente cambiare il wiring?
-
wiring intendi i diodi della jtag?
-
-
si li ho cambiati... con gli stessi 1n4148 e con i bat 46
-
Infatti ti avrei suggerito di sostituirli con resistori.
-
:( ecco che mi viene da piangere...sniff sniff... era sicuro al 100 % ?
-
Probabilmente intende che era da tentare un audclamp.
Edit: Ho inteso male, ma cmq, se avevi un E79, per qualche ragione il tuo kernel arrivava a caricare, ma poi il tuo SMC non riusciva a far partire il DMA attack