Visualizzazione Stampabile
-
problema su ltp
dovrei leggere la nand jasper uso la scheda pci a lpt (il programma che uso autogg) il problema che il programma mi da errore Testing LPT device address:0378
Testing LPT device address:0278
Testing LPT device address:03BC
Could not detect a flash controller!
Can not continue
il mio device address E030 che cosa devo fare per farla leggere
-
vai nel bios e cambia indirizzo alla porta
-
la porta e la sceda pci nel bios non la vede
-
4Laddress della porta lo cambi da gestione periferiche di windovs apri le proprietà della porta lpt e infine modifichi il range della pirta dalla tab relativa disattiva la voce di spunta della configurazione automatica e assegna il nuovo address cliccando sulla combobox il calore adatto. Applica e Riavvia il pc .durante il riavvio entra nel bios e disattiva eventuali porte lpt. ..in caso per evitare conflitti.
Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
/dev/urandom. gulp!
-
il problema che in proprietà/risorse non mi dà opzione impostazione automatiche
-
Ma basta che cerchi su google how to change lpt address windows e cmq se fai doppio click sul campo dell indirizzo / irq? ... prova avviando in modalità provvisoria...
/dev/urandom. gulp!
-
niente da fare ultima domanda ma sul programma non si può cambiare le porte
-
Vedi che non ci siano dei jumper sulla scheda per impostare gli I/O nel caso non sia plug n play
/dev/urandom. gulp!
-
-
Bene . Quello che non capisco e perché si è presa quell'indirizzo se non hai altre lpt a bordo. Cmq pyoi installare virtualbox e fare un installazione di xp virtuale poi dalle impostazioni della vm rimappi la lpt fisica sulla lpt1 virtuale..
/dev/urandom. gulp!