Visualizzazione Stampabile
-
xbox 360 lettore anonimo
ciao a tutti , ho avuto regalato una xbox 360 con dash 2..0.15574.0 che quando provo a mettere giochi non li legge mi da solo riproduci dvd anche con quelli originali mentre se ne metto uno di una xbox vecchia versione lo vede ma non lo fa partire il problema è che non sono sicuro che il lettore che monta (hitachi) sia suo di origine. c e qualche soluzione? grazie in anticipo
-
Il lettore è stato modificato? Probabilmente ha una dvdkey errata.
Con i film in dvd funziona?
Comunque ti tocca aprire la console così potrai anche dirci che lettore monta e che modello di 360 è, anche se basterebbe la data di produzione della 360 o la corrente d'assorbimento riportata sull'etichetta sul retro della 360.
-
non so se è mai stata modificato ma ho provato ad inserire dei giochi lt 3.0 ma dice che vuole un aggiornamento, con i dvd non ho provato comunque è un hitachi gdr-3120l la mia sola paura è che il lettore non sia suo
-
Se con un dvd LT3.0 ti chiede l' aggiornamento è perchè è moddato, altrimenti manco quello ti chiederebbe.
Nei peggiori dei casi ti tocca sostituire il lettore, provvedere a reperire la dvdkey e modello lettore tramite rgh2 e sistemare il tutto.
Ma a sto punto effettua solo rgh e tienila così....
Ma il modello della 360 sarebbe....?
-
intanto ti ringrazio per la tua bontà nel rispondermi come posso riconoscere il modello ? quindi se è moddato posso estrarre la key perche ho un altro lettore uguale già pronto
-
se ti chiede l'aggiornamento con un dvd di backup vuol dire che la dvdkey all'interno del lettore è giusta (o almeno così dovrebbe essere)...
dicci versione di dashboard attuale, modello esatto di console guardando l'amperaggio sul retro, modello di lettore e facciamo due conti...
-
e perchè un gioco originale lo da come fosse un dvd film, è questo che non capisco
-
se gli originali non vanno e danno riproduci dvd hai al 100% la dvdkey errata, provane diversi per sicurezza
però se non fornisci i dati che ti ho chiesto è difficile aiutarti...
-
L'aggiornamento lo chiede anche con dvd key errata, mi è capitato altre volte.
-
Allegati: 1
Allegato 15720 ti ho fatto una foto del retro della console penso che ci siano le propietà richieste ,giusto?
-
E' una Falcon....
Spendici il meno possibile.....
-
ciao newG0,
la foto l'hai fatta con un Sanyo SCP-5300 ?
-
vorrei aggiustarla anche spendendoci meno possibile , ma c è un modo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tuttanera
ciao newG0,
la foto l'hai fatta con un Sanyo SCP-5300 ?
velocemente con:apthy: iphone 4 :apthy:
-
Se il lettore non è nativo devi comunque cambiarlo.
Se la dvdkey presente nel lettore attuale non è corretta devi fare RGH2.
Inizia a fare il dump del lettore e poi facci sapere....
Trovi tutte le guide in sezione tutorial oppure sfruttando il tasto cerca
-
vorrei provarci, ma jungleflasher si blocca ogni volta che lo apro e seleziono il lettore cel ho sul sata della scheda madre
-
Leggi la guida/tutorial...
Winzoz te le rileva come lettore?
-
puoi gentilmente linkarmi.....
-
16,5 ampere non è una falcon ...siamo su xenon o zephyr
se hai problemi con jungleflasher fai riferimento al manuale di jungleflasher
inoltre usa il tasto cerca, ci saranno con buona probabilità 349 discussioni uguali all tua
-
Io c'ho visto un 14,5... Poi la data di produzione è ottobre 2007 indi per cui.....falcon
Però se il "nostro" amico ci postasse delle foto leggibili sarebbe meglio....
Ti piace vincere facile....
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/2016-guida-allhack-dei-lettori-hitachi-phat-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]
-
la mfr date è strana comunque il valore delle falcon è 14,2 non 14,5 [url]http://tek-eshop.co.uk/wp/wp-content/uploads/2012/01/xbox-360-psu.jpg[/url]
-
Vero anche quello... ma se la foto fosse stata chiara...
Ai fini della riparazione conta poco. Ai fini della prospettiva di vita della console invece incide non di poco... R.I.P. :devilish:
-
Io leggo 16.5v, per il tuo problema... Sembra la dvdkey errata... Quindi devi andare con rgh per recuperarla... Per spendere il meno possibile... Se ti devi comprare dall acqua fino a sale la vedo dura stara sotto i 60€ con saldatore economico...
-
Io leggo 16.5v, per il tuo problema... Sembra la dvdkey errata... Quindi devi andare con rgh per recuperarla... Per spendere il meno possibile... Se ti devi comprare dall acqua fino a sale la vedo dura stara sotto i 60€ con saldatore economico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spirit19
anche con la mia dash posso eseguire rgh